Indice dei contenuti
Venerdì 17 maggio, su Canale 5, è in onda una nuova puntata di Terra Amara. La soap turca è visibile in prima serata, a partire dalle ore 21:20.
Terra Amara 17 maggio, regista e dove è girata
Terra Amara, nota in patria con il titolo Bir Zamanlar Cukorova, è una produzione della Tims & B Production. La soap è originaria della Turchia ma ha avuto un enorme successo soprattutto in Italia, al punto che Canale 5, oramai, la propone con cadenza fissa in prima serata.
La regia è di Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori che hanno scritto la trama, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Melis Veziroglu Yilmaz e Selena Caglayan. Le riprese si sono svolte in Turchia.
L’ultimo appuntamento in prime time di Terra Amara, trasmesso lo scorso 10 maggio, ha ottenuto ottimi ascolti, con 3 milioni di telespettatori per una share del 18%. Grazie alla soap, Canale 5 ha battuto la concorrenza di Rai 1, che con la novità L’Acchiappatalenti ha convinto 2,6 milioni di italiani per una share del 17,2%.
Terra Amara 17 maggio, la trama
Nel corso di Terra Amara del 17 maggio, Sermin e Betul continuano ad essere alla ricerca di una casa, almeno momentanea. Tuttavia, le due non riescono a trovare una soluzione. Ciò alimenta la rabbia in Betul, che medita di vendicarsi. Per tale motivo, ruba una macchina e si reca, furente, nei pressi della Villa.
Nel frattempo, nella residenza degli Yaman, la protagonista Zuleyha parla con Hakan, che l’ha raggiunta per confrontarsi in merito alle ultime vicende avvenute. I due, però, sono interrotti dall’arrivo di Betul, che giunta sul posto spara a Zuleyha. Hakan, per salvare la donna, si mette sulla traiettoria dello sparo, rimanendo ferito gravemente.
Spoiler finale
In seguito, durante Terra Amara di oggi, Betul fugge ed incontra i latitanti Vahap ed Abdulkadir. I due, dopo aver appurato ciò che è accaduto, le propongono di scappare con loro in Siria, per evitare di essere fermati dalle forze dell’ordine.
Terra Amara 17 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata di Terra Amara in onda oggi su Canale 5 e visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha;
- Furkan Palali: Fikret;
- Ibrahim Celikkol: Hakan;
- Ergun Metin: Vahap;
- Bulen Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Sahin Vural: Rasit.