Indice dei contenuti
Endless Love, soap turca di Canale 5, è in onda con un nuovo appuntamento nella seconda serata di oggi, venerdì 17 maggio. La puntata inedita prende il via subito dopo la fine di Terra Amara.
Endless Love 17 maggio, regista e dove è girata
Endless Love, conosciuta a livello internazionale con il titolo originale Kara Sevda, è una produzione della società Ay Yapim. In Turchia, il titolo ha debuttato nell’ottobre del 2015, quando è stata trasmessa sull’emittente Star TV. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della soap sono Burcu Gorgun e Ozlem Yilmaz. La regia, invece, è a cura di Hilal Saral. Le riprese si sono svolte in Turchia.
Lo scorso venerdì 10 maggio, Endless Love è andata in onda, per la prima volta, in una collocazione differente da quella del daytime. L’episodio, al via pochi minuti prima di mezzanotte, ha convinto 1,7 milioni di telespettatori, con il 18,7% di share. Un dato ottimo, che ha permesso a Canale 5 di quadruplicare gli ascolti delle reti concorrenti.
Endless Love 17 maggio, la trama
Nel corso di Endless Love del 17 maggio, Emir ha ascoltato di nascosto le registrazioni e cerca di rintracciare Karen. La sua ricerca, però, non produce alcun risultato. In seguito, decide di incontrare Banu, nel tentativo di conoscere i progressi della strategia di seduzione della donna nei confronti di Tarik.
Banu, nonostante sia molto intimorita, in un primo momento decide di non rilevare assolutamente nulla all’uomo. Tuttavia, dopo alcune velate minacce da parte del suo ex amante, la donna cede e si rassegna, dando ad Emir le informazioni da lui ricercate.
Spoiler finale
Durante Endless Love di oggi, Zeynep ed Ozan si incontrano ad un appuntamento, al quale la ragazza giunge con un regalo, ovvero una cornice vuota. Disperata per la situazione che si è venuta a creare con Emir, Zeynep minaccia di togliersi la vita, lanciandosi da una scogliera. Poco prima di compiere il gesto, però, è salvata da Ozan. Quest’ultimo, subito dopo, le chiede di sposarlo e lei accetta. Infine, Kemal e Nihan si recano a casa di Karen. Una volta nell’abitazione, i due fanno una scoperta decisamente molto importante.
Endless Love 17 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata di Endless Love, soap opera trasmessa il 17 maggio in seconda serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.