Indice dei contenuti
Lunedì 20 maggio, su Real Time, è in onda un nuovo appuntamento di Hercai Amore e vendetta. La soap turca, anche questa settimana, è trasmessa sulla rete del digitale terrestre in prima serata, dalle 21:20 circa.
Hercai Amore e vendetta 20 maggio, regista e dove è girata
Hercai Amore e vendetta è una produzione originale della società Mia Yapim. La serie, appartenente al genere drammatico, è originaria del 2019, quando ha esordito in patria sull’emittente turca ATV. La trama è liberamente ispirata a quella dell’omonimo romanzo scritto da Sumeyye Ezel. Il produttore è Banu Akdeniz, mentre gli sceneggiatori sono Feraye Sahin Bersan Tan, Eda Tezan, Sema Ali Erol e Pelin Gulcan. I registi sono Ali Ilhan, Cem Karci, Baris Yos e Benel Tairi. Le riprese si sono svolte nei pressi di Mardin, in Turchia.
La programmazione tv italiana di Hercai Amore e vendetta è profondamente diversa da quella originale turca. In patria, infatti, la prima stagione era composta da dodici puntate, dalla durata di circa 150 minuti ciascuna. Real Time ha deciso di suddividere ogni appuntamento, ottenendo in tal modo quarantaquattro puntate, da circa 40 minuti ciascuna.
Hercai Amore e vendetta 20 maggio, la trama
Nel corso di Hercai Amore e vendetta del 20 maggio, Gul è uscito dall’ospedale. Approfittando di tale fatto, Miran porta segretamente Reyyan nei pressi della villa. Qui si incontrano per la prima volta dopo le vicende avvenute nelle scorse settimane. Nonostante lui abbia escogitato un piano per salvarla, lei non sembra intenzionata a perdonarlo per ciò che ha fatto.
Intanto, durante Hercai Amore e vendetta di oggi, Zehra, la mamma della protagonista, è fortemente preoccupata. La genitrice, in particolare, teme che la vita della figlia sia in pericolo, anche a causa di possibili gesti estremi che potrebbe compiere Azat.
Spoiler finale
Infine, nella puntata odierna di Hercai Amore e vendetta, presto potrebbe scoppiare un nuovo conflitto tra famiglie. Azize Alsalmbey, infatti, ha deciso di tornare in città, pronto a vendicarsi dei rivali Sadoglu, accusati di essere i responsabili della caduta del loro impero.
Hercai Amore e vendetta 20 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata odierna di Hercai Amore e vendetta, visibile a partire dalle ore 21:20 circa su Real Time e in diretta streaming e on demand tramite l’applicazione di Discovery+.
- Akin Akinozu: Miran;
- Ebru Sahin: Reyyan;
- Ayda Aksel: Azize;
- Oya Onustasi: Gonul;
- Macit Sonkan: Nasuh;
- Gulcin Santircioglu: Sultan.