Indice dei contenuti
Domenica 26 maggio, su Canale 5, si è svolta una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Il programma, come di consueto, è condotto da Vladimir Luxuria e da Elenoire Casalegno, che è l’inviata in Honduras. In studio, come opinionisti, ci sono Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Nell’appuntamento c’è stata una nuova eliminazione.
Isola dei Famosi 26 maggio, il faccia a faccia fra Khady ed Artur
Nel corso dell’Isola dei Famosi del 26 maggio c’è stato un duro faccia a faccia fra Khady ed Artur. I due, fino a poco tempo fa, sembravano essere molto vicini, al punto che più di qualcuno ipotizzava l’esistenza di una relazione. All’improvviso, però, fra i naufraghi è aumentata la tensione. La ragazza, infatti, accusa il modello di essere “egoista” e di “giocare con le persone“. Inoltre, Khady ha ricordato a Dainese di averlo coperto quando lui ha fatto delle cose gravi. Nonostante le insistenze della conduttrice e degli opinionisti, però, la giovane non ha voluto spiegare a cosa si stesse riferendo.
Nella puntata, Luxuria ha rincuorato Edoardo Stoppa. L’ex inviato di Striscia la Notizia!, infatti, è in crisi a causa della stanchezza e della nostalgia per la sua famiglia. La padrona di casa, così, gli ha dato la possibilità di vedere un videomessaggio della mamma e dei suoi figli. Inoltre, seppur per pochi secondi, ha parlato con la moglie Juliana Moreira, seduta nello studio.
La sorpresa ad Edoardo Franco
Durante l’Isola dei Famosi c’è stata una nuova eliminazione. Il concorrente meno votato è Dario Cassini, che ha convinto solo il 5,9% del pubblico. Il preferito del pubblico è Edoardo Franco con il 52,93%, seguito da Artur, da Karina e da Linda. Dopo una catena di salvataggio, Artur e Karina, gli ultimi due rimasti, si sono sono sfidati in una prova di forza, nella quale ha avuto la meglio il modello. La collega naufraga, dunque, è la prima in nomination.
Edoardo Franco, poi, si è trovato davanti ad una scelta complessa. Per poter gustare un ricco menù composto da antipasto, primo, secondo e dolce, infatti, si è dovuto rasare a zero i capelli. Lo chef ha acconsentito senza troppi patemi e ha potuto riabbracciare, a sorpresa, anche la fidanzata Valentina.
Isola dei Famosi 26 maggio, la prova leader e le nomination
Nella puntata del 26 maggio dell’Isola dei Famosi c’è stata un’altra catena di salvataggio, con conseguente duello fra le persone non scelte da nessuno. Tale meccanismo ha portato direttamente al televoto Matilde Brandi, che per la prima volta deve sottoporsi al giudizio del pubblico.
Khady ed Aras, dopo aver vinto alcune prove, si sono sfidati per diventare i nuovi leader. La ragazza, nella manche, ha subito un infortunio che ha spaventato tutti, ma che per fortuna non ha portato ad alcuna conseguenza. L’attore, comunque, ha scelto di lasciare il riconoscimento a Khady. L’appuntamento è terminato con le solite nomination: a rischio eliminazione, oltre a Karina e Matilde, ci sono Artur e Linda. Con loro anche Edoardo Stoppa, scelto direttamente dalla leader.