Indice dei contenuti
Lunedì 27 maggio, su Real Time, è in onda un nuovo appuntamento di Hercai Amore e vendetta. La serie turca, come di consueto, è in onda in prima serata e prende il via subito dopo la fine della consueta puntata di Casa a prima vista.
Hercai Amore e vendetta, regista e dove è girata
Hercai Amore e vendetta è una produzione originale della società Mia Yapim. La serie, appartenente al genere drammatico, è originaria del 2019, anno nel quale ha esordito in patria sull’emittente ATV. La trama della soap è liberamente ispirata alle vicende narrate nell’omonimo romanzo scritto da Sumeyye Ezel. Il produttore è Banu Akdeniz, mentre gli sceneggiatori sono Feraye Sahin Bersan Tan, Eda Tezan, Sema Ali Erol e Pelin Gulcan. I registi sono Ali Ilhan, Cem Karci, Baris Yos e Benel Tairi. Le riprese si sono svolte nei pressi di Mardin, in Turchia.
La programmazione tv italiana di Hercai Amore e vendetta presenta delle importanti variazioni rispetto a quella originale turca. In patria, infatti, la prima stagione era composta da dodici puntate, dalla durata di circa 150 minuti ciascuna. Real Time, però, ha deciso di suddividere ogni appuntamento, ottenendo in tal modo quarantaquattro puntate, che hanno una durata di circa 40 minuti.
Hercai Amore e vendetta 27 maggio, la trama
Nel corso di Hercai Amore e vendetta del 27 maggio, Nazuh parla con Azize, alla quale comunica la sorte di Miran. Nel frattempo, sono tutti in allarme per Reyyan. Nessuno sa che fine abbia fatto, ma sono impegnati per ritrovarla il prima possibile per scongiurare il peggio. Intanto, Hazar e Zehra, i genitori della protagonista, ricevono notizie confortanti dall’ospedale: Reyyan, infatti, è viva.
Spoiler finale
Durante Hercai Amore e vendetta del 27 maggio, il personaggio interpretato da Ebru Sahin commette un gesto grave. Disperata per la situazione che si è venuta a creare, spara a Miran. Subito dopo, però, la protagonista si pente per ciò che ha fatto e prova a prestare i primi soccorsi al suo amato. Infine, Hazar riesce ad individuare la figlia, ma deve agire in fretta per salvarla dal nonno, che è una furia verso la giovane.
Hercai Amore e vendetta 27 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata odierna di Hercai Amore e vendetta, visibile in prima serata su Real Time e in streaming e on demand tramite l’applicazione di Discovery+.
- Akin Akinozu: Miran;
- Ebru Sahin: Reyyan;
- Ayda Aksel: Azize;
- Oya Onustasi: Gonul;
- Macit Sonkan: Nasuh;
- Gulcin Santircioglu: Sultan.