Indice dei contenuti
Lunedì 3 giugno, su Real Time, è in onda una nuova puntata di Hercai Amore e vendetta. La soap turca, appartenente al genere drammatico, è trasmessa in prima serata, dalle ore 21:20 circa, subito dopo la fine di Casa a prima vista.
Hercai Amore e vendetta 3 giugno, regista e dove è girata
Hercai Amore e vendetta è una produzione originale della società Mia Yapim. La serie, appartenente al genere drammatico, è originaria del 2019, anno nel quale ha esordito in patria, sull’emittente turca ATV.
La trama della soap è liberamente ispirata alle vicende narrate nell’omonimo romanzo scritto da Sumeyye Ezel. Il produttore è Banu Akdeniz, mentre gli sceneggiatori sono Feraye Sahin Bersan Tan, Eda Tezan, Sema Ali Erol e Pelin Gulcan. I registi presenti dietro la macchina da presa sono Ali Ilhan, Cem Karci, Baris Yos e Benel Tairi. Le riprese si sono svolte nei pressi di Mardin, in Turchia.
La programmazione tv italiana di Hercai Amore e vendetta procede, dunque, lunedì 3 giugno, con un nuovo appuntamento. La soap, su Real Time, è composta da quarantaquattro puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa 60 minuti.
Hercai Amore e vendetta 3 giugno, la trama
Nel corso di Hercai Amore e vendetta di oggi, Hazar, pur di riuscire a salvare la vita di Reyyan, compie un gesto estremo: affida le sorti della ragazza nelle mani di Miran. Il protagonista non è molto convinto da tale mossa, ma non può far altro che impegnarsi per tutelare il più possibile la giovane.
I due, nella puntata odierna di Hercai Amore e vendetta, non sanno cosa fare. Miran, allora, decide di portare a casa la ragazza. Tale gesto, però, manda su tutte le furie Gonul, che legalmente è la coniuge del protagonista.
Spoiler finale
Intanto, durante Hercai Amore e vendetta, Miran e Reyyan devono cercare di non essere individuati da Yaren. Quest’ultima, cugina della protagonista, è disposta a tutto pur di centrare i propri scopi. Nel tentativo di riuscire a scoprire il luogo in cui si nasconde Reyyan, Yaren utilizza Firat, il migliore amico di Miran.
Hercai Amore e vendetta 3 giugno, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata odierna di Hercai Amore e vendetta, visibile in prima serata su Real Time e in streaming e on demand tramite l’applicazione di Discovery+.
- Akin Akinozu: Miran;
- Ebru Sahin: Reyyan;
- Ayda Aksel: Azize;
- Oya Onustasi: Gonul;
- Macit Sonkan: Nasuh;
- Gulcin Santircioglu: Sultan.