Indice dei contenuti
Nella settimana da lunedì 17 a venerdì 21 giugno, su Canale 5, sono in onda nuovi episodi di My Home My Destiny. La serie, originale della Turchia, è trasmessa il pomeriggio, dalle 14:50 circa.
My Home My Destiny 17 21 giugno, regista e dove è girata
La seconda stagione di My Home My Destiny è una produzione originale di OGM Pictures. Come già detto, la serie è originaria della Turchia, dove è andata in onda fino al 2021 con il titolo Dogdugun Ev Kaderindir. Il secondo capitolo, in Italia, è formato da 99 episodi inediti. Le riprese si sono svolte in Turchia, nei pressi della capitale Istanbul. Il regista è Cagri Bayrak, mentre fra i tanti sceneggiatori spiccano Firuze Engin, Selcan Ozgur e Berrin Tekdemir.
My Home My Destiny 17 21 giugno, la trama
Nel corso della puntata del 17 giugno di My Home My Destiny, per Zeynep è in avvicinamento un momento che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. La protagonista, infatti, è alla vigilia di un importante colloquio di lavoro. Consapevole che l’esito di tale incontro potrebbe essere decisivo per il suo futuro, sceglie di recarsi da uno psichiatra per cercare di comprendere meglio la sua vita.
Nell’appuntamento in onda su Canale 5 il martedì, Sultan prova ad avvicinare sentimentalmente Nuh a Cemile. Tale tentativo, però, non fa altro che infastidire la donna. Faruk, intanto, è sempre più sotto pressione a causa delle minacce ricevute dal padre e propone ad Emine di andare a vivere da soli.
Spoiler finale
La settimana di My Home My Destiny procede il mercoledì. In tale data, Benal è consapevole di non essere più creduta da nessuno in casa. Per tale motivo, medita di lasciare l’abitazione. Mehdi, però, è intenzionato a fare di tutto pur di impedirglielo. Il giovedì, Benal ha un duro confronto con Zeynep, in seguito al quale lascia casa. Una volta in strada, la donna viene rapita da Serhat. Zeynep, non appena apprende tale fatto, si sente in colpa.
Infine, in My Home My Destiny di venerdì 21 giugno, Emine e Faruk discutono. Lui, infatti, propone di uscire con Selin per compiacere il padre e, al contempo, di tenere nascosta Emine all’interno della villa lussuosa che si affaccia sul mare.
My Home My Destiny 17 21 giugno, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nella soap My Home My Destiny, in onda su Canale 5.
- Demet Ozdemir: Zeynep;
- Ibrahim Celikkol: Mehdi;
- Zuhal Gencer: Sakine;
- Engin Ozturk: Baris Tunahan;
- Naz Goktan: Emine.