Indice dei contenuti
Lunedì 17 giugno, sulla rete del digitale terrestre Real Time, è in onda un nuovo appuntamento di Hercai Amore e vendetta. La soap turca, come di consueto, è visibile in prima serata, dalle ore 21:20 circa.
Hercai Amore e vendetta 17 giugno, regista e dove è girata
Hercai Amore e vendetta è una produzione originale della società Mia Yapim. La serie, appartenente al genere drammatico, è originaria del 2019, anno nel quale ha esordito in patria, sull’emittente turca ATV.
La trama narrata nella soap è liberamente ispirata alle vicende presenti nell’omonimo romanzo scritto da Sumeyye Ezel. Il produttore è Banu Akdeniz, mentre gli sceneggiatori sono Feraye Sahin Bersan Tan, Eda Tezan, Sema Ali Erol e Pelin Gulcan. I registi protagonisti dietro la macchina da presa sono Ali Ilhan, Cem Karci, Baris Yos e Benel Tairi. Le riprese si sono svolte nei pressi di Mardin, in Turchia.
Hercai Amore e vendetta 17 giugno, la trama
Nel corso di Hercai Amore e vendetta di oggi, Miran è impegnato nell’organizzare un incontro fra Reyyan e la sorella Gul. La speranza del protagonista è che tale faccia a faccia possa rasserenare definitivamente i rapporti fra le due, decisamente molto tesi negli scorsi episodi. Mentre la famiglia Aslanbey è impegnata nell’accoglienza di una nuova domestica, per Hazar è tempo di rivelazioni. L’uomo, infatti, decide di parlare con Zehra, alla quale confessa tutto ciò che ha fatto in passato.
Spoiler finale
Durante l’appuntamento in onda oggi di Hercai Amore e vendetta, Miran è sempre più coinvolto a livello sentimentale da Reyyan. Ciò che prova nei confronti della ragazza provoca nel personaggio principale dei seri dubbi in merito alla buona realizzazione del suo piano. Come riporta il portale TV Serial, Reyyan è scossa dopo che è venuta a conoscenza di alcune azioni che ha compiuto in passato il padre. Ma per la protagonista, i problemi non terminano qui. La stabilità mentale della giovane ragazza è messa ulteriormente a dura prova dai segreti di Hazar. Per Reyyan è un momento di grande difficoltà, al punto che inizia a dubitare di tutti, soprattutto dei suoi famigliari.
Hercai Amore e vendetta 17 giugno, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Hercai Amore e vendetta, la cui nuova puntata, in onda lunedì 17 giugno, è visibile su Real Time dalle 21:20 circa.
- Akin Akinozu: Miran;
- Ebru Sahin: Reyyan;
- Ayda Aksel: Azize;
- Oya Onustasi: Gonul;
- Macit Sonkan: Nasuh;
- Gulcin Santircioglu: Sultan.