Indice dei contenuti
Da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto, su Canale 5, sono in onda cinque nuove puntate di Endless Love. La soap opera turca è trasmessa tutti i giorni dalle ore 14:15 circa.
Endless Love 29 luglio 2 agosto, regista e dove è girata
Endless Love, conosciuta a livello internazionale con il titolo Kara Sevda, è una produzione della società Ay Yapim. In Turchia, il titolo ha debuttato nell’ottobre del 2015, quando è stato trasmesso sull’emittente Star TV. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della soap sono Burcu Gorgun e Ozlem Yilmaz. La regia, invece, è a cura di Hilal Saral. Le riprese si sono svolte in Turchia.
Durante Endless Love di lunedì 29 luglio, molti dei protagonisti devono affrontare le conseguenze della pubblicazione su internet di alcune notizie decisamente importanti. Intanto, Kemal è in un momento di profonda crisi. In particolare, soffre a causa della definitiva rottura con Nihan. Nonostante tutto va avanti, spinto dal desiderio di giustizia.
Endless Love 29 luglio 2 agosto, la trama
In Endless Love di martedì 30 luglio, Kemal e Tarik hanno un acceso scambio di vedute durante un confronto familiare. Asu, parlando con Huseyin e con Fehime, svela che Tarik è un assassino. Kemal parla con Zehir, al quale chiede di rappresentarlo in un importante gara d’appalto.
Nell’episodio della serie visibile il mercoledì, Kemal si compiace quando, in una riunione di lavoro, si accorge dell’assenza di Emir. Con grande stupore, apprende che Nihan ha deciso di prendere le veci del marito, acquisendo il suo ruolo all’interno dell’azienda.
Cosa succede il giovedì e il venerdì
La nuova settimana di programmazione tv italiana di Endless Love prosegue il giovedì. Nella puntata fruibile in tale data, Zeynep contatta Asu e la invita ad un incontro. Lei accetta, ma quando si presenta sul luogo predeterminato nota che è presente con la donna anche Emir, che ha brutte intenzioni.
Infine, Asu ha scoperto che Emir, secondo Nihan, sarebbe il genitore biologico del figlio di Zeynep. Quando è interrogata sul merito, però, la protagonista, per evitare un gesto irrimediabile di Kemal ai danni del marito, nega.
Endless Love 29 luglio 2 agosto, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Endless Love, soap opera trasmessa su Canale 5 e visibile in diretta streaming ed on demand su Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.