Indice dei contenuti
Lunedì 5 agosto, su Real Time, rete visibile sul canale 31 del digitale terrestre, è in onda un nuovo appuntamento di Hercai Amore e vendetta. La soap turca è trasmessa in prima serata, a partire dalle ore 21:20 circa.
Hercai Amore e vendetta 5 agosto, regista e dove è girata
La serie, appartenente al genere drammatico, è realizzata in Turchia. Qui ha debuttato oramai quattro anni fa, nel 2019, ottenendo buoni ascolti sull’emittente ATV. La trama è ispirata a quella dell’omonimo romanzo scritto da Sumeyye Ezel. Il produttore è Banu Akdeniz. Gli sceneggiatori sono Feraye Sahin Bersan Tan, Eda Tezan, Sema Ali Erol e Pelin Gulcan. I registi sono Ali Ilhan, Cem Karci, Baris Yos e Benel Tairi. Le riprese si sono svolte nei pressi della cittadina Mardin, in Turchia.
Hercai Amore e vendetta 5 agosto, la trama
Nel corso di Hercai Amore e vendetta di oggi, lunedì 5 agosto, continua ad essere centrale il rapporto fra Miran e Reyyan. La protagonista, nonostante le ultime vicissitudini, continua a non voler avere niente a che fare con l’uomo. Quest’ultimo, però, è disposto a fare di tutto pur di riuscire a tornare insieme alla donna amata. La sua missione, tuttavia, si dimostra ben presto più difficile del previsto. Intanto, Azat nota, per puro caso, Hazar e Zehra mentre sono intenti a conversare. L’uomo, allora, si ferma ad origliare ciò che i due dicono. Così facendo, effettua una scoperta sorprendente in merito a Reyyan.
Spoiler finale
Durante l’episodio visibile oggi della soap, Nasuh porta avanti i suoi piani di vendetta contro Yaren. La nipote, infatti, è accusata dal nonno di aver tramato alle sue spalle con la famiglia rivale. Per tale motivo, Nasuh ha deciso di costringere la giovane a convolare a nozze. Lei prova a discolparsi e prega il nonno affinché possa annullare il matrimonio. Lui, però, sembra inamovibile ed è determinato a punire la nipote, giudicando imperdonabile il suo comportamento. Yaren, allora, decide di parlare con Firat, sperando di ricevere da quest’ultimo un aiuto.
Hercai Amore e vendetta 5 agosto, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la soap turca, in onda con un nuovo appuntamento oggi, in prima serata su Real Time e in diretta streaming e on demand sull’applicazione Discovery+.
- Akin Akinozu: Miran;
- Ebru Sahin: Reyyan;
- Ayda Aksel: Azize;
- Oya Onustasi: Gonul;
- Macit Sonkan: Nasuh;
- Gulcin Santircioglu: Sultan;
- Serdar Ozer: Cihan;
- Ahmet Tansu Tasanlar: Azat;
- Gulcin Hatihan: Handan;
- Ilay Erkok: Yaren.