Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo Mission Cross. Si tratta di una pellicola di genere azione con atmosfere drammatiche.
La produzione è della Corea del Sud. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
Regia e protagonisti del film Mission Cross
La regia è di Lee Myung Hoon. Protagonisti principali sono Jang Hee-Joo e Park Kang-moo interpretati rispettivamente da Jolene Kim e Hwang Jung-min. Nel cast anche Kim Joo-hun, che dà il volto al personaggio di Joong-san.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Maple Ridge ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Maple Island Films in collaborazione con Reel One International e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Keuroseu.
Trama del film Mission Cross in onda su Netflix
Un uomo, ex poliziotto, cerca di lasciare indietro il suo passato e vivere serenamente con la moglie lontano dalla sua vita precedente. Kang Moo, un laborioso marito casalingo ed ex ufficiale delle forze speciali, nasconde il suo passato alla moglie Mi Sun, detective di crimini violenti.
Un giorno, una donna misteriosa, Hee Joo, appare a Kang Moo e Mi Sun pensa che il marito abbia una relazione. Mi Sun cerca Kang Moo e Kang Moo cerca qualcos’altro. La situazione porta entrambi ad eventi reazioni inaspettate. Kang Moo non può più essere un tranquillo marito di casa, dopo tutto è stato uno dei migliori poliziotti della città. Supportato dalla moglie detective riuscirà a risolvere un caso molto complicato dove sono implicati personaggi del mondo della criminalità organizzata.
Mission Cross: il cast completo
Di seguito il cast del film Mission Cross e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jolene Kim: Jang Hee-Joo
- Hwang Jung-min: Park Kang-moo
- Kim Joo-hun: Joong-san
- Yum Jung-ah: Kang Mi-seon
- Jeon Hye-jin: Jang Hee-joo
- Yoon Dae-yeol: Ma Chang-gi
- Lee Ga-Kyung: Madre di Dong-hyeok