Indice dei contenuti
Canale 5 propone il film dal titolo Inga Lindstrom Il lato dolce della vita. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è della Germania. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film Inga Lindstrom Il lato dolce della vita
La regia è di Laura Thies. Protagonisti principali sono Juna e Emil interpretati rispettivamente da Hanna Mall e Marc Barthel. Nel cast anche Saskia Valencia, che dà il volto al personaggio di Anna.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Germania, la location principale è Monaco ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Baviera.
La produzione è della ZDF in collaborazione con ORF e ARD Degeto Film.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Inga Lindstrom: Die Süße des Lebens.
Trama del film Inga Lindstrom Il lato dolce della vita in onda su Canale 5
La trama ha come protagonista Juna, una pasticcera molto competente nel suo lavoro. Non riesce ancora però ad aprire un’attività tutta sua e si trova alle dipendenze di un noto pasticcere. Un giorno ha avuto una forte discussione con il signor Erikson, il proprietario della pasticceria di Stoccolma e si è dimessa.
Per strada incontra Emil, il suo amico d’infanzia, che è felice di rivederla dopo tanti anni. Improvvisamente Juna e sua figlia si recano a Brena, perché lo zio Nils si è rotto un braccio: Juna si occuperà quindi della pasticceria di Nils.
Più tardi Juna viene a conoscenza che Emil ha una fidanzata e stanno preparando il loro matrimonio. Dall’altra parte Nils ha un rapporto molto teso con la sua vicina Anna, la madre di Emil. Per una serie di coincidenze e strani intrecci Juna ed Emil troveranno il vero amore.
Inga Lindstrom Il lato dolce della vita: il cast completo
Di seguito il cast del film Inga Lindstrom Il lato dolce della vita e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Hanna Mall: Juna
- Marc Barthel: Emil
- Saskia Valencia: Anna
- Christoph M. Ohrt: Nils
- Sina Zadra: Liv
- Ben Blaskovic: Viggo
- Emmi Weisse: Ida
- Björn Ole Blunck: Esaminatore