Indice dei contenuti
20 Mediaset propone il film dal titolo Hard Kill. Si tratta di una pellicola di genere azione con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 38 minuti.
Regia e protagonisti del film Hard Kill
La regia è di Matt Eskandari. Protagonisti principali sono Donovan Chalmers e Derek Miller interpretati rispettivamente da Bruce Willis e Jesse Metcalfe. Nel cast anche Lala Kent, che dà il volto al personaggio di Eva Chalmers.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in America, la location principale è Norwood ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio dell’Ohio.
La produzione è della Emmett/Furla Oasis Films in collaborazione con BondIt Media Capital e Envision Casting.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Hard Kill in onda su 20 Mediaset
Sconvolta dall’idea che la sua tecnologia rivoluzionaria venga usata per scopi militari, Eva Chalmers si avvicina a un estremista noto come il Perdonatore, che promette di aiutarla a usarla per salvare il mondo.
Quando la donna rifiuta i suoi piani terroristici, la prende in ostaggio e tenta di costringere il padre di lei, Donovan, a rivelarle il codice per attivare le macchine tecnologiche.
Donovan ingaggia una squadra di mercenari guidata da Derek Miller per salvare Eva e recuperare la tecnologia prima che sia troppo tardi per l’umanità intera. Infatti il macchinario è considerato un’arma di distruzione di massa che, se in possesso di menti perverse, potrebbe radere al suolo un’intera nazione.
Riuscirà Donovan a salvare la figlia e a sventare la minaccia imminente? È quello che i telespettatori scopriranno nella parte finale del film.
Hard Kill: il cast completo
Di seguito il cast del film Hard Kill e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Bruce Willis: Donovan Chalmers
- Jesse Metcalfe: Derek Miller
- Lala Kent: Eva Chalmers
- Natalie Eva Marie: Sasha Zindel
- Texas Battle: Nick Fox
- Sergio Rizzuto: The Pardoner
- Swen Temmel: Dash Hawkins
- Tyler Jon Olson: tenente Colton
- Alexander Eckert: James