Indice dei contenuti
Cielo propone il film dal titolo Fiume di passione. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è del Brasile. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 47 minuti.
Regia e protagonisti del film Fiume di passione
La regia è di Sérgio Machado. Protagonisti principali sono Anaíra e Dalberto interpretati rispettivamente da Sophie Charlotte e Daniel de Oliveira. Nel cast anche Gabriel Leone, che dà il volto al personaggio di Armando.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Brasile, la location principale è Copacabana ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio di Rio de Janeiro.
La produzione è della Gullane Entretenimento in collaborazione con Cinema Management Group (CMG) e At Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo River of Desire.
Trama del film Fiume di passione in onda su Cielo
Tre fratelli finiscono in una misteriosa ma banale città sperduta lungo un fiume, lontano dalla civiltà. A causa delle circostanze della vita, vivono sotto lo stesso tetto. La gioia di vivere insieme fa sì che il fratello di mezzo, Dalberto, porti la sua sensuale nuova moglie, Anaira, a vivere nella stessa casa.
Lei è felice di poter lavorare sul nuovo battello fluviale del marito. Ma per salvare l’attività, Dalberto deve portare un misterioso passeggero sul Rio delle Amazzoni fino in Perù. Per questo motivo, dovrà restare lontano per un po’, mettendo a dura prova la virilità dei due fratelli.
Infatti vivendo in un contesto quasi monastico, saranno in serie difficoltà quando il desiderio e la passione faranno capolino. Dovranno fare affidamento su tutto il loro autocontrollo.
Ci riusciranno?
Fiume di passione: il cast completo
Di seguito il cast del film Fiume di passione e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sophie Charlotte: Anaíra
- Daniel de Oliveira: Dalberto
- Gabriel Leone: Armando
- Rômulo Braga: Dalmo
- Jorge Paz: Mamede