Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Scandalo mortale. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
Regia e protagonisti del film Scandalo mortale
La regia è di Amanda J. Strachan. Protagonisti principali sono Amelia Andrews e Grace Hardy interpretate rispettivamente da Catherine Dyer e Luisa d’Oliveira. Nel cast anche Matthew James Dowden, che dà il volto al personaggio di Alex Hardy.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in America, la location principale è Los Angeles ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Daro Film Distribution in collaborazione con Imoto Productions e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Surrogate Scandal.
Trama del film Scandalo mortale in onda su Tv8
La protagonista della vicenda raccontata è Amelia Andrews che ha una figlia di nome Beth. Le due donne non hanno più rapporti da molto tempo. Un giorno però Amelia riceve improvvisamente da sua figlia Beth una telefonata con una richiesta di aiuto. Amelia promette di fare il possibile ma vorrebbe sapere In quale settore deve dare aiuto a sua figlia Beth.
Qualche giorno più tardi Amelia, che attendeva la figlia, viene a sapere che invece quest’ultima è morta dando alla luce una bambina. Ma l’aspetto ancora più sconvolgente della vicenda è che la neonata, alla quale è stato dato il nome di Matilda, non appartiene realmente a Beth. Quest’ultima Infatti si è prestata come madre surrogata per una coppia di celebrità, Grace e Alex Harvey.
I due sono famosissimi tra il pubblico perché presentano una serie di programmi di cucina molto noti ai telespettatori. Amelia per conoscere davvero com’è la situazione di sua figlia decide di farsi assumere come tata presso la famiglia Harvey.
Naturalmente sotto mentite spoglie e sotto falso nome si avvicina ai coniugi Harvey per un duplice scopo. Innanzitutto vuole conoscere la nipotina e starle vicino proteggendola così in ogni evenienza. Ma soprattutto vuole scoprire la verità sulla morte della figlia per dare alla luce la neonata. Una morte che ad Amelia appare sospetta.
Scandalo mortale: il cast completo
Di seguito il cast del film Scandalo mortale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Catherine Dyer: Amelia Andrews
- Luisa d’Oliveira: Grace Hardy
- Matthew James Dowden: Alex Hardy
- Christine Milo: Molly Miller
- Aidan Correia: Luke Hardy
- Veronica Long: Beth Davis
- Casey Manderson: David Andrews
- Jennifer-Juniper Angeli: Sophia Martin
- Ronald Patrick Thompson: Detective Bryant
- Chandey Michaels: Pia Lane
- Cassandra Cavalli: Fan arrabbiata
- Nduduzo Leroy Hikwa: Corriere