Indice dei contenuti
Domenica 3 novembre, su Canale 5, è in onda un nuovo appuntamento de La Rosa della Vendetta. La puntata, la penultima della soap opera turca, è visibile dalle ore 21:25 circa.
La Rosa della Vendetta 3 novembre, regista e dove è girata
La Rosa della Vendetta è una produzione originale della società MF Yapim. La sceneggiatura è scritta da Eda Tezcan e da Selda Akin. I registi sono Merve Colak e Yusuf Pirhasan. Le riprese si sono svolte in Turchia, nei pressi delle città Istanbul e Bursa. In patria, la fiction ha esordito nel mese di aprile del 2023, con il titolo originale Gulcemal.
La Rosa della Vendetta 3 novembre, la trama
Nel corso della puntata del 3 novembre de La Rosa della Vendetta, la protagonista Deva confida a Gara il conforto che che le dava da piccola una zuppa speciale preparata da suo padre, Ibrahim. Il personaggio principale, ricordandosi di fate fatto, prova grande nostalgia: sente molto la mancanza del genitore.
Ipek, intanto, accompagna Armagan in aeroporto. Lungo il tragitto, la donna prende coraggio e decide di confessare al ragazzo i suoi reali sentimenti. L’uomo, non appena scopre che Ipek è innamorata di lei, decide di cambiare all’ultimo i suoi piani e di annullare il viaggio già programmato.
Spoiler finale
Nel frattempo, ne La Rosa della Vendetta di oggi, Ibrahim rivela a Gulcemal che Deva è la figlia del suo acerrimo nemico, ovvero Mustafa. Invece, Zafer approfitta della situazione e manipola Deva, facendole credere che sua mamma si sia tolta la vita. La situazione è destinata, però, a cambiare in modo radicale. La protagonista, infatti, apprende la verità. Scopre, infatti, di essere la sorellastra di Armagan.
Infine, Gulendam scopre la vera identità di Gara. Tale fatto lo turba profondamente. Il protagonista va su tutte le furie ed ordina alla donna di lasciare immediatamente casa sua. Inoltre, la obbliga a raccontare tutta la verità a Gulcamel, ancora ignaro di come stanno veramente le cose.
La Rosa della Vendetta 3 novembre, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante La Rosa della Vendetta 2, fiction turca le cui nuove puntate sono trasmesse dalle 21:20 su Canale 5 e visibili in diretta streaming e on demand tramite il sito di Mediaset Infinity.
- Melis Sezen: Deva;
- Nilay Erdonmez: Gulendam;
- Ayda Aksel: Zafer.
- Murat Unalmis: Gulcemal;
- Edip Tepeli: Mert;
- Atilla Şendil: Halil İbrahim Nakkaşoğlu;
- Cahit Gök: Ali Vefa Türkoğlu;
- Meltem Akçöl: İpek Nakkaşoğlu;
- Nilüfer Açıkalın: Firuze;
- Samet Kaan Kuyucu: Armagan.