Si inizia da Rai Uno, dove è di casa la scienza con Piero Angela e il suo Superquark. Tra i servizi in onda, un reportage sul corteggiamento tra animali, uno sulle innovazioni per contrastare le invasioni di locuste in Africa e in Asia e, infine, come le nuove tecnologie possono migliorare la pubblica amministrazione.
Si prosegue con il viaggio di Overland 15, dai guerrieri di terracotta alle dune del Taklamakan.
Su Rai Due la serata è dedicata alle serie d’oltreoceano: King&Maxwell prima, Beauty anche the Beast dopo.
Gli agenti King e Maxwell indagano su un agente dell’Fbi sospeso per aggressione a un ufficiale.
Per quanto invece riguarda Beauty and the Beast, Vincent e Cat si troveranno costretti a lavorare nuovamente insieme.
Alle 23.55 inoltre, uno speciale sui World Music Awards.
Su Rai Tre una commedia con Katherine Heigl: One for the Money. Rimasta senza lavoro e senza marito, Stephanie Plum viene assunta nella società di suo cugino: come primo incarico, dovrà rintracciare un suo ex.
Su Rai Quattro il film Juncture. Anna Carter scopre che le rimangono dolo tre mesi di vita; decide allora di diventare un giustiziere armato.
Segue Dexter.
Passiamo ora ai canali Mediaset.Partiamo da Rete Quattro, dove vanno in onda Rimini Rimini e il suo seguito Rimini, Rimini-Un anno dopo. Storie di persone in vacanza sulla riviera romagnola; con Jerry Calà, Paolo Villaggio, Serena Grandi, Eleonora Bigliadori e Laura Antonelli.
Su Canale 5 la replica di Baciamo le mani-Palermo New York 1958, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.
Alle 23.30 City of Angels, con Nicolas Cage e Meg Ryan. L’angelo Seth si innamora della dottoressa Maggie, che cercherà di proteggere.
Su Italia Uno Transporter-The series. Frank, il protagonista, deve consegnare un pacco a Parigi; dentro però, c’è una bomba.
Subito dopo True Justice II-Missione segreta, con Steven Seagal.
Su La7 un classico in bianco e nero della commedia italiana: Totò ruffa ’62. Si prosegue con un altro film con l’indimenticato De Curtis: Il Comandante.
Mtv trasmette una commedia nera con Wynona Rider e Joseph Fiennes: The Darwin Awards-Suicidi accidentali per menti poco evolute. Due agenti assicurativi indagano su delle morti accidentali molto particolari, in quanto dovute in realtà alla stupidità delle persone.
Subito dopo, Mario-una serie di Maccio Capatonda.
Su Premium Cinema 21 grammi-Il peso dell’anima. Jack investe con la sua auto due ragazze, causandone la morte; intanto Paul è in attesa di una chiamata per il trapianto di cuore.
Infine, per quanto riguarda i canali Sky, su Sky Cinema Max due film di 007: Agente 007-Il mondo non basta e Agente 007-Solo per i tuoi occhi.
Su Sky Uno lo chef Gordon Ramsey in Hell’s Kitchen-Il diavolo in cucina.