Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo La caccia. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
Regia e protagonisti del film La caccia
La regia è di Marco Bocci. Protagonisti principali sono Silvia e Luca interpretati rispettivamente da Laura Chiatti e Filippo Nigro. Nel cast anche Paolo Pierobon, che dà il volto al personaggio di Giorgio.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Italia, la location principale è Roma ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Minerva Pictures in collaborazione con Rai Cinema e Arina.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film La caccia in onda su Prime Video
Luca, Silvia, Mattia e Giorgio sono quattro fratelli molto diversi tra loro: Luca è energico, vende macchine e ha in mente di espandere la propria attività. Silvia ha combattuto a lungo contro la tossicodipendenza, e ora è pulita da mille giorni. Mattia è un pittore, all’apparenza trasandato e non curante dell’opinione altrui e Giorgio ha invece un’aria seria e affidabile, un lavoro stabile e una famiglia esigente.
Dopo svariati anni di lontananza, i quattro si riuniscono per l’improvvisa morte del padre, proprio in quella villa dove hanno trascorso l’infanzia e che, con loro sorpresa, rimane la sola eredità lasciata dal genitore.
Decidono così di vendere la casa di famiglia, che ancora oggi nasconde una terribile verità. Poiché però il ricavato è insufficiente a sanare i rispettivi problemi economici, Luca propone una soluzione estrema, una soluzione degna di suo padre.
La Caccia: il cast completo
Di seguito il cast del film La Caccia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Laura Chiatti: Silvia
- Filippo Nigro: Luca
- Paolo Pierobon: Giorgio
- Pietro Sermonti: Mattia
- Peppino Mazzotta: Il padre
- Marco Bocci: Nilo
- Marina Rocco: Linda
- Gigi Savoia: Carlo Marchesi
- Pietro De Silva: notaio Ceccarelli
- Imma Piro: Giulia