{module Banner sotto articoli}
Le squadre si incontreranno tra loro in tre match complessivi di 45 minuti e si comincerà subito con Juventus-Milan. Le due squadre, 14 partecipazioni per parte, hanno vinto rispettivamente una e tre edizioni, mentre il Sassuolo, alla sua seconda apparizione, è campione in carica.La telecronaca delle partite sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Mikaela Calcagno.
Su Sky Sport continua il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, con in lizza quattro nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina. Due le sfide da seguire sabato 23 agosto, valide per la seconda giornata. Si comincia da Auckland, dove i padroni di casa degli “All Blacks” della Nuova Zelanda ospiteranno i “Wallabies” dell’Australia.
{module Google richiamo interno} Dopo il pareggio (12-12) della gara d’andata, le due formazioni si ritroveranno di fronte all’Eden Park della città neozelandese.Match in diretta a partire dalle ore 9.35 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.
Il secondo incontro si giocherà a Salta, in Argentina, con protagonisti i “Pumas” argentini e il Sud Africa, che ha vinto all’andata 13-6. La sfida si disputerà allo Stadio Padre Ernesto Martearena, con diretta alle ore 21.40 su Sky Sport 3 HD. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti.Dopo la prima giornata, la classifica vede al comando il Sud Africa con 4 punti, poi Australia e Nuova Zelanda con 2, chiude l’Argentina con 1.
Ecco la programmazione Sky Sport HD del “Rugby Championship”, in diretta e in Alta Definizione:
Ore 9.35 Nuova Zelanda-Australia Sky Sport 2 HD
Ore 21.40 Argentina-Sud Africa Sky Sport 3 HD
Sempre oggi, infine, penultimo appuntamento stagionale con la “IndyCar Series”, la serie automobilistica americana, che nel weekend fa tappa nello stato della California.IndyCar Series
In programma il Gran Premio di Sonoma, che si correrà sul circuito del Sonoma Raceway della città californiana.La gara è prevista domenica 24 agosto e andrà in onda in diretta su Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 22.30. Replica lunedì 25 agosto alle ore 20 su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Marcello Puglisi, commento Daniele Galbiati.
Quando mancano due sole gare alla conclusione della IndyCar Series 2014, in testa alla classifica c’è l’australiano Will Power, primo con 602 punti e reduce dalla vittoria ottenuta a Milwaukee, seguito dal brasiliano Helio Castroneves con 563, mentre il francese Simon Pagenaud occupa la terza posizione a quota 510.
Ecco la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD
“Gran Prix of Sonoma (Sonoma, California)
domenica 24 agosto, ore 22.30
(replica lunedì 25 agosto, ore 20 Sky, Sport 2 HD)