Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Il segreto di mia madre. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film Il segreto di mia madre
La regia è di Roxanne Boisvert. Protagonisti principali sono Diana e Fran interpretati rispettivamente da Ashley Leggat e Laura Afelskie. Nel cast anche Laura Provenzano, che dà il volto al personaggio di Kasey.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Canada, la location principale è Vancouver ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Canada.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Lifetime e MB Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Our Mother’s Secret Affair.
Trama del film Il segreto di mia madre in onda su Tv8
Quando una violenta irruzione notturna sconvolge la tranquillità della casa di Diana Parker (Susan Hamann) e di sua figlia Francine (Fran, Laura Afelskie), le due donne scoprono presto che l’intruso non è altri che Kasey (Laura Provenzano), la figlia biologica di Diana che era stata data in adozione molti anni prima.
Questo inatteso ricongiungimento porta con sé un turbine di emozioni. Diana è sopraffatta dalla gioia di aver ritrovato la figlia perduta, ma anche dal peso del passato e dalle complesse dinamiche familiari che riemergono. Anche Fran è chiamata a confrontarsi con l’arrivo di questa sorella sconosciuta, in un momento che avrebbe dovuto essere di intimità familiare.
Mentre i segreti del passato vengono gradualmente rivelati e verità sconvolgenti vengono alla luce, un aggressore sconosciuto, che si cela all’interno della cerchia di persone fidate di Diana, decide che questa riunione familiare rappresenta una minaccia alla sua felicità. Determinato a fermare questo riavvicinamento a qualsiasi costo, l’aggressore è pronto a tutto… persino all’omicidio.
Diana e le sue figlie, Kasey e Fran, si trovano improvvisamente a dover lottare per la propria sopravvivenza. La fiducia reciproca viene messa a dura prova dal sospetto e dalla paura, mentre cercano di capire chi possa volere la loro distruzione. Ogni membro della famiglia e della cerchia di amici e conoscenti di Diana diventa un potenziale sospettato.
Spoiler finale
La tensione sale alle stelle mentre Diana e le sue figlie cercano di smascherare l’assassino che si muove nell’ombra. Dovranno fare affidamento sul loro legame ritrovato e sulla loro forza interiore per proteggersi a vicenda da un pericolo mortale che incombe su di loro.
La verità sull’identità dell’aggressore e sulle sue motivazioni verrà svelata in un finale di suspense e rivelazioni scioccanti, mettendo a rischio la vita di tutti e portando a un confronto finale all’ultimo respiro per la sopravvivenza della famiglia Parker.
Il segreto di mia madre: il cast completo
Di seguito il cast del film Il segreto di mia madre e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ashley Leggat: Diana
- Laura Afelskie: Fran
- Laura Provenzano: Kasey
- Pip Dwyer: Elle
- Andrea Pavlovic: Lynda
- Scott Gibson: Troy
- Susan Hamann: Gloria
- Nate Colitto: Jake
- Tim Progosh: Andrew
- Tonjha Richardson: Ufficiale Jensen