Avremo serie molto avvincenti come ‘Airport Security Colombia’ e ‘Dubai: il mega aeroporto’. A gennaio ci sarà ‘Mars’ di National Geographic. Sarà importante sia l’aspetto online che quella social. Il target a cui ci rivolgiamo è sui 25-44 anni, soprattutto uomini, ma non escludiamo le donne che vengono attratte anche dalle storie vere”.
“Abbiamo in conferenza dei campioni in campo, e non solo. Gennaro Gattuso e Martin Castrogiovanni sono i protagonisti di Campi di Battaglia”.
Prende così la parola Gattuso: “nella mia carriera quello che è emerso era la cattiveria agonistica, non sono mai stato un calciatore a livello tecnico, ma nel mio dna c’è il dono datomi da madre natura di non mollare mai. Con l’impegno e la passione ho raggiunto obiettivi che neanche immaginavo io”.
La palla passa a Castrogiovanni: “Ho scelto lo spirito di squadra come valore perché fa parte dello sport in cui mi impegnavo. A questo aggiungo l’umiltà, non dimenticarsi da dove uno viene, gli amici, la famiglia e purtroppo si sta perdendo. Quando sei famoso sei sulla cresta dell’onda, se non ti sei comportato bene con le persone, quando non sei più noto, vai sotto terra. Come ha detto Rino per i ragazzi è tutto dovuto e scontato. Il problema però non sono i bambini, ma ciò che c’è a casa. Nel campo si può migliorare, non insegnare da zero”.