{module Banner sotto articoli}
A realizzare il format video, appositamente per Yahoo, è la Drive production company, casa di produzione degli attori Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Francesco Arca. Il titolo ‘Piove’ evoca il famoso brano di Domenico Modugno ma ne è distante per concezione e soprattutto per ispirazione. Branciamore, infatti dovrà convincere i suoi fan a seguirlo su un terreno nuovo: le interviste irriverenti, divertenti, al limite del politically correct nelle quali si cimenterà.
Noto al grande pubblico generalista per avere interpretato il ruolo di Marco nella serie televisiva I Cesaroni, Branciamore lo scorso 26 luglio era stato il padrone di casa di un programma dedicato ai comici e andato in onda in quattro puntate su Comedy Central. Il titolo era Comedy on the beach. Adesso si spinge ancor più avanti nel ruolo dell’intervistatore impertinente, che non perde mai occasione per mettere a dura prova i propri ospiti.
{module Google richiamo interno} A rispondere alle sue domande scomode saranno Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Paolo Ruffini, il regista Fausto Brizzi, l’attrice di “R.I.S.” e “Le tre rose di Eva” Euridice Axen e l’attore Francesco Montanari, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il Libanese nella serie tv “Romanzo Criminale”.
“Il web è destinato a diventare il mezzo principe dell’entertainment. Abbiamo voluto così sperimentare un format nuovo, libero e ribelle. In Yahoo abbiamo trovato il partner dalla personalità giusta e con la nostra stessa voglia di credere in qualcosa di mai visto prima” ha commentato Nicolas Vaporidis.
“Siamo molto fieri di lavorare con Nicolas Vaporidis, di cui apprezziamo l’intuizione e visione del web. ‘Piove’ è un format molto divertente che i nostri utenti ameranno per la sua irriverenza e originalità. Da diverso tempo Yahoo Italia sta investendo in esclusive partnership con grandi personaggi, come i video editoriali di Roberto Saviano, le clip di #triopuntozero con il Trio Medusa e la web tv di Simona Ventura. E molti altri artisti collaboreranno presto con Yahoo con nuovi format video” ha affermato Matteo Failla Head of Media Yahoo Italia
Qui trovate il promo: https://it.screen.yahoo.com/piove/ecco-le-interviste-impossibili-di-142217119.html
La prima puntata sarà live e vedremo Paolo Ruffini alle prese con le scomode domande di Matteo Branciamore. Un’intervista dedicata agli utenti che sono stanchi del solito prime time della tv.