{module Banner sotto articoli}
Per lo sport Nicola Savino avrà in studio Noemi Signorile e Cristina Chirichella, della nazionale di volley femminile protagonista di un mondiale condotto con grinta e bel gioco di squadra che ha appassionato molto i telespettatori.
Si passa subito ai personaggi in promozione con i propri lavori. In studio c’è Vincenzo Salemme nelle sale cinematografiche con il film “E fuori nevica” e i due comici Max Tortora ed Enrico Bertolino in onda dal 20 ottobre su Rai2 con la sitcom ImPazienti. Non mancheranno come sempre gli ultimi esclusi di Pechino Express: la coppia delle immigrate Romina e Mariana.
Ubaldo Pantani che segue le partite, questa settimana avrà al suo fianco l’ex ala della Juventus Domenico Marocchino per commentare in diretta i goal del campionato.
Nello spazio dedicato alla comicità Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase intratterranno gli spettatori con le loro imitazioni e parodie.
In studio a portare scompiglio, irromperà l’eccentrico corpo di ballo dei Trockadero di Monte Carlo.
Tornerà l’appuntamento con la rubrica “Male e quale show”, dove si alterneranno personaggi famosi o i loro imitatori.Naturalmente si tratta della parodia del fortunato show di Rai Tale e quale show condotto da Carlo Conti.
Durante la puntata è previsto il collegamento da Genova con Angela Rafanelli che racconterà l’impegno dei tifosi genoani e sampdoriani per aiutare gli abitanti del capoluogo ligure, colpiti nuovamente dall’alluvione. Uno spaccato di solidarietà e di impegno civile verso chi ha bisogno.
Nel corso della puntata anche un incontro con Vladimir Luxuria, mai come ora al centro di dibattiti e indiscrezioni per la sua campagna per i diritti LGBT.
Nel parterre molti ospiti famosi: Syria (Lazio), Dj Carletto (Fiorentina), Omar Fantini (Atalanta), Corrado Fortuna (Palermo), Pago (Cagliari), Stefano Nosei (Sampdoria), Francesco Barana (Verona), Cesare Cadeo (Milan), il Grande Mago Alessandro Politi (Cesena), Peppe e Ciccio, Katia Follesa e i pulcini del Torino Diego Emanuele Lando e Nicolò Del Mastro.
Ricordiamo che da domani, lunedì 20 ottobre, inizia su Rai2 in seconda serata, “Quanto manca” programma “gemellato” con Quelli che il calcio e condotto proprio da Katia Follesa, presente in studio.