{module Banner sotto articoli}
Le coppie rimaste in gara si confronteranno con diversi stili di danza tra cui anche la salsa cubana già eseguita, nella scorsa puntata, da due campioni di questa disciplina: Sarah Paddy e Nico Espinosa.
Alla gara ufficiale si affiancherà anche una speciale mini gara tra le tre coppie eliminate fino a questo momento: Marisa Laurito–Stefano Oradei; Vincent Candela–R.elle; e Katherine Kelly Lang-Simone Di Pasquale. La vincitrice di questa sfida potrà rientrare in gara proseguendo nel torneo.
Tutte le esibizioni saranno valutate dalla giuria in studio formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Il pubblico potrà sostenere le coppie in gara con il Televoto, attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso, e 4754755 da telefono mobile.
Multipla la presenza dei ballerini per una notte. Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno sono gli ospiti.
Gli attori che compongono il cast del film “Confusi e felici” si esibiranno in una taranta, tutti in scena contemporaneamente. Il punteggio ottenuto con la loro esibizione sarà di grande aiuto a una coppie in gara che potrà migliorare la posizione nella classifica finale.
A bordo campo, il commentatore Sandro Mayer.
Passiamo a Canale 5. con il quarto appuntamento in prima serata di “Tu si que Vales”.
Dopo Francesco Totti, Emma Marrone e Mara Venier è la volta di Paolo Bonolis, chiamato ad affiancare Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi per giudicare il valore delle esibizioni dei concorrenti.
Bonolis ricopre il ruolo di quarto giudice munito di “bacchetta magica” pronto ad intervenire sul tempo della clessidra che inesorabilmente scandisce i minuti della performance.
Solo i concorrenti capaci che “valgono il tempo dei giurati” accedono alla fase finale dello show.
Conducono il programma Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Tu si que vales è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza, si avvale della regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.