Nuovi padroni di casa e anche nuovi ospiti. Man mano che ci si avvicina alla cionclusione dello show, aumenta anche il numero di guest star. A salire sul palcoscenico di Zelig, saranno Gabriele Salvatores,Francesco Renga e Rocco Hunt.
{module Google richiamo interno} Giovanni Vernia è stata una presenza quasi costante dell’edizione in corso di Zelig. Durante le varie puntate delle quali è stato protagonista, lo abbiamo visto interpretare, tra l’altro, la parodia, ben riuscita, di Fabrizio Corona.
In questa performance si è esibito anche la scorsa puntata riscuotendo un notevole gradimento di pubblico. Tutte le esibizioni di Vernia si sono caratterizzate da una intelligenza dei testi e dei contenuti e soprattutto per la mancanza di parolacce e volgarità che, invece, hanno rappresentato quasi il filo rosso delle altre performance.
Come al solito saranno molti gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak dove è stato registrata la puntata lo scorso lunedì. Tutti gli appuntamenti del varietà comico di Canale 5 sono stati registrati inq uesta location. Ed è sempre possibile seguire lo show in fase di ripresa, in diretta streaming.
Tra gli altri ritroveremo Marta e Gianluca: i due ripropongono la solita scenetta nella quale interpretano due giovani che si incontrano al tavolino di un bar e iniziano a conoscersi parlando per calambour e frasi non sense. In questo gioco vengono affiancati dai due conduttori di turno settimana dopo settimana.
Il duo Nuzzo Di Biase si esibisce, come al solito nel ruolo di due partner che, in un grande letto, ognuno con il proprio tablet in mano,commentano i principali fatti di gossip che riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo.
Ancora una settimana con il Trio Medusa che cerca singolari frasi italiane nelle canzoni delle grandi star internazionali.
Infine ci saranno questa sera anche Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Lastrico e molti altri.
L’edizione attuale di Zelig, per i festeggiamenti del diciottesimo compleanno dello show, si conclude la prossima settimana. Poi spazio alla programmazione natalizia.