{module Banner sotto articoli}
La frase del giuramento è nel nome di Garibaldi, Mazzini e La Marmora, con parola di umilità è sformata la Santa Società.
Il servizio successivo riguarda la morte di John Belushi attribuita alle sue grandi trasgressioni, droga, alcol e tutte le altre sostanze pericolose. Ufficialmente la morte è avvenuta per overdose di cocaina ed eroina. Nel servizio vengono manifestati dei sospetti che possa, invece, essere stato ucciso. Naturalmente l’omicidio sarebbe avvenuto perchè voluto dai soliti poteri forti complottisti.
Si va anvanti: adesso viene mostrato un eccezionale intervento su un uomo che, per una infezione, aveva perduto gambe e braccia. A questo essere umano vengono trapiantate proprio le braccia ed è il primo intervento di questo genere. Ma chi lo ha fatto questo intervento? Gli alieni, gli Illuminati oppure i massoni? Non ci viene detto.
Adesso si punta l’attenzione su un possibile olocausto nucleare che potrebbe venire dal terrorismo di Al Qaeda. Una terribile esplosione ucciderebbe inesorabilmente l’umanità a cominciare dagli Stati Uniti. Ancora una teoria complottistica, of course. Giusto per farci stare tranquilli e non metterci angoscia.
E via con ulteriori angosce. Non fanno eccezione i cartoni animati giapponesi, I Manga all’interno dei quali sarebbero contenuti messaggi subliminali particolarmente trasgressivi. Ma l’amore dei fan per questi personaggi ha portato addirittura alcuni ragazzi a “sposare” i protagonisti delle storie animate.
Il prossimo servizio parla di cibi strani e singolari che attirano l’attenzione come un gelato al gusto di carne di cavallo o al gusto di crostacei. E si fa il punto sul fatto che di moltie sostanze che mangiamo non se ne conosce la provenienza.
Ed ecco le regole per organizzare il nuovo ordine mondiale: si arriverà persino al controllo delle nascite. Questo nuovo ordine avverrà in maniera “pulita” e nessuno di noi potrà ribellarsi. Ma saremo tutti più tutelati. Come? Insomma la privacy è proprio un’utopia.
Ancora un mistero: l’incidente in cui perse la vita Grace Kelly, la principessa di Monaco. Si insinuano dubbi sulla sua morte e si prospetta che possa essere stata uccisa.E se si trattasse di una maledizione? O di un complotto? Ordito da chi, poi? Da una giovane donna morta in circostanze misteriose che avrebbe lanciato un maleficio sul castello dei regnanti: nessuno avrebbe avuto un matrimonio felice e le morti tragiche sarebbero state molte. Arriva la pubblicità liberatoria.
E’ la volta di un’operazione antidroga in Perù. Una ragazza di Amsterdam condece un’intervista dopo aver ingerito mezza pasticca di ecstasy definita la pasticca dell’amore. Una psicologa racconta che, negli anni ottanta, questa droga veniva utilizzata per far parlare i pazienti dei loro problemi.
Segue una singolare ipotesi sulle scie chimiche. Adam Kadmon avverte: e se fosse tutta una fantasia?
Ed ecco una nuova teoria complottistica: il virus dell’AIDS sarebbe stato creato in alcuni laboratori come arma di sterminio controllato perchè c’era bisogno di stabilizzare la popolazione mondiale, facendone morire almeno 350 mila al giorno. Una epidemia nascosta e silente. Ma un giorno per un accidente di cui non si è mai conosciuta la causa, il virus sarebbe uscito fuori dal lavoratorio. La novità è che l’Occidente sarebbe la parte del mondo più contaminata, l’Italia, in particolare.
Altra ipotesi: E se l’uomo fosse stato già sbarcato su Marte? Potrebbero testimoniarlo alcune immagini coadiuvate da voci di sottofondo che potrebbero essere stati dei dialoghi tra “marziani” e terrestri.
Non finisce qui: si fa l’ipotesi fantasiosa di eliminare progressivamente le differenze tra uomo e donna per arrivare ad un essere umano unisessuale.Alla fine si ribadisce che, forse, è meglio lasciare le differenziazioni sessuali come sono; ovvero con uomoni e donne. Che scoperta!
Ed ecco la domanda delle domande: l’umo discende dagli alieni o dalle scimmie? Altra scelta no, eh?
E poi un servizio sui 43 ragazzi messicani che erano andati a manifestare su problemi scolastici e sono scomprsi: uccisi dal potere.
Ancora ipotesi sul delitto di Pierpaolo Pasolini. Poi un servizio sul DNA. E naturalmente ecco l’ultima parte della lunga interminabile intervista fatta ad un alto esponente della massoneria.
Finisce qui l’ultima puntata di Adam Kadmon- Rivelazioni. A mai più rivederci!