Continua, dunque, anche per la puntata conclusiva il trend dei super ospiti che in ogni puntata hanno spesso fatto anche da spalla ai comici nelle loro performance. Aldo Giovanni e Giacomo e Mario Biondi, daranno il loro contributo.
{module Google richiamo interno} Alessia Marcuzzi si ripropone come conduttrice nell’attesa di diventare la padrona di casa dell’Isola dei famosi approdata su Canale 5 e al via a fine gennaio.Accanto a lei, a gestire l’appuntamento conclusivo di Zelig c’è il comico Raul Cremona che è stato presente in tutti gli appuntamenti dello show comico con le sue performance.
Tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak, ci saranno questa sera Ale e Franz, Mr. Forest, Annamaria Barbera, Marta e Gianluca, Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Antonio Ornano, Maurizio Lastrico e molti altri.
Per l’ultima volta i telespettatori vedranno Ale e Franz nella parte di due vecchietti molto in avanti nell’età che si ritrovano al tavolino di un bar per fare una partita a carte. E’ l’occasione per ironizzare sugli acchiacchi della vecchiaa. Ale e Franz sono stati tra i comici più apprezzati di questa edizione. La loro performance non è stata mai volgare.
Mr Forest si esibisce nei suoi strampalati esperimenti settimanali. Annamaria Barbera, (Sconsolata) sarà protagonista di un altro monologo centrato sull’universo femminile. La comica si è distinta, nel corso delle puntate precedenti, per la volgarità e la grossolanità con cui ha affrontato tematiche pur interessanti.
Marta e Gianluca sono i due giovani che si incontrano al tavolino di un bar e iniziano a parlare con frasi non- sense e con calambour. Il duo Nuzzo- Di Biase, in un letto a due piazze commentano il gossip del giorno leggendo le notizie sui loro tablet. Mentre Il Trio Medusa continua a cercare frasi che hanno assonanza con la lingua italiana nelle canzoni delle star internazionali.
Antonio Ornano e Maurizio Lastrico propongono un altro dei loro monologhi.
Qui la puntata di sette giorni fa di Zelig.