La settimana appena trascorsa è stata caratterizzata dall’assenza nella casa di Cinecittà di Cecilia Rodriguez eliminata sette giorni fa dal pubblico attraverso il televoto. Baby Rodriguez si è recata, sabato scorso, nel salotto di Silvia Toffanin. E a Verissimo, ha confessato di non dovere alcuna ulteriore spiegazione all’ex fidanzato Francesco Monte. Inoltre ha sottolineato di essere davvero innamorata di Ignazio Moser. E’ arrivata al punto da dire: “lo seguo sempre e ogni volta che lo vedo bacio il televisore”.
Anche il giovane Moser, all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia, ha più volte lamentato l’assenza della sua partner. Ed ha ammesso di sentirne la mancanza.E così, ad uso e consumo della platea televisiva che ha seguito con voyeurismo sfrenato le performance erotico- sentimentali della coppia, questa sera Cecilia Rodriguez entra di nuovo nella Casa per riabbracciare Ignazio Moser. Naturalmente il figlio del grande ciclista ignora quanto accadrà.
Gf vip 2 le eliminazioni di questa sera
La puntata odierna è la semifinale del reality in versione celebrity. E, assicurano gli autori, la serata sarà ricca di sorprese.
La prima è una tripla eliminazione. Attraverso un meccanismo che varia di volta in volta, tre reclusi saranno costretti ad abbandonare il gioco. Il pubblico da casa decreterà i nuovi finalisti che si aggiungono a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Gli ultimi due sono stati scelti dal pubblico sette giorni fa e hanno abitato nella suite all’insaputa degli altri.
Naturalmente le dinamiche del reality riservano anche nuove sorprese e imprevisti che coinvolgeranno i concorrenti in gara.
Questa sera i telespettatori sapranno anche chi, tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser che sono in nomination, dovrà abbandonare la Casa.
Come, in ogni puntata, anche nella semifinale sono previsti i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.