Indice dei contenuti
Non è L’ Arena, ospiti e temi
Sotto i riflettori ci sono, dapprima, gli scandali nei quali sono stati coinvolti numerosi gruppi bancari, la disparità dei trattamenti pensionistici e l’innalzamento dell’età pensionabile. Tutto questo non infonde, nel pubblico, la fiducia di cui questi istituti dovrebbero godere. La domanda allora è: possiamo ancora fidarci di loro?
Ne discuteranno Antonio Di Pietro, Enrico Mentana, Gennaro Migliore e l’imprenditore Ernesto Preatoni.Striscia la notizia compie trent’anni e il suo ideatore, Antonio Ricci, è in libreria con il suo “Me Tapiro”. In questo spazio ci si chiede: ma come è cambiato il mondo dell’informazione con l’avvento di Ricci? A discuterne ci sono in studio quattro inviati storici del Tg satirico di Canale 5. Sono, Jimmy Ghione, Stefania Petyx, Moreno Morello e Luca Abete. Tra gli ospiti anche Emilio Fede, una delle vittime predilette del tg satirico.
In questi giorni una nuova indagine choc ha sconvolto l’avellinese: un giro di prostituzione minorile che coinvolge ragazzi e ragazze. A commentare la cronaca e la testimonianza raccolta dall’inviato di Non è L’Arena saranno Aldo Cazzullo, Barbara De Rossi e Paolo Crepet, ospiti in studio.
Non è L’Arena- come vedere il talk show
Oltre che in diretta su La7, Non è L’Arena è fruibile sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena grazie allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero.
Inoltre saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata.
su twitter @nonelarena
su Facebookhttps://www.facebook.com/nonelarena.
Non è L’Arena- gli ascolti
Per quanto riguarda gli ascolti, Non è L’Arena ha conquistato, nell’ultima puntata andata in onda domenica 3 dicembre. il 5.9% di share. Il primo appuntamento aveva sfiorato il 9%.