Indice dei contenuti
Si comincia con la vicenda che ha coinvolto il Consigliere di Stato Francesco Bellomo.
Pochi giorni fa è uscita su alcuni quotidiani l’attesa replica che Bellomo ha fatto pubblicare sotto forma di lettera aperta, nella quale ha fornito la sua versione dei fatti in merito alla sua presunta “gestione irregolare”, denunciata da una sua stessa borsista, della scuola “Diritto e Scienza” che forma studenti in giurisprudenza per tentare il concorso in magistratura.
Protagonisti del dibattito il studio l’ex presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta (Pd), l’On. Daniela Santanchè (FI), Vittorio Sgarbi e la conduttrice de La7 Myrta Merlino.
A mezzanotte del 31 dicembre 2017 è scaduto il triennio di contributo di solidarietà dei dipendenti di Camera e Senato nonché ai dipendenti dell’Assemblea Regionale Siciliana, che comporta l’abolizione del tetto massimo di 240 mila euro di stipendio annui. Ben 23,4 milioni di euro di risparmi solo a Montecitorio andati in fumo per la pioggia di ricorsi che ha inondato la Commissione interna, ha fatto sì che si tornasse al vecchio sistema retributivo.
Non è L’Arena si parla di sette e della Hunziker
Tra i temi della puntata anche quello delle sette e dei presunti guaritori: tra le testimonianze ci sarà quella di Simona Crisci, amica storica di Michelle Hunziker con la quale ha vissuto il calvario della vita nella setta di Clelia.
Non è L’Arena ospiti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
A salutare il nuovo anno due protagonisti del GF vip 2: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia più discussa del 2017. Il loro amore, nato tra mille polemiche sotto i riflettori sempre accesi della casa del Grande Fratello Vip, continua ad appassionare i fan.
Non è L’Arena riferimenti sul web
Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma: su twitter @nonelarena; su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.