{module Banner sotto articoli}
Dunque ritorna il programma dei sentimenti e delle riappacificazioni familiari nel quale Maria De Filippi, la conduttrice e ideatrice, mostra la parte migliore della propria professionalità e della propria umanità. La capacità di interagire con le parti “contendenti” e di risolvere situazioni anche difficili, è oramai nota. E da questa sera comincerà di nuovo a metterla in atto. Le storie seguono lo stesso schema di sempre: le persone che scrivono alla redazione del programma desiderano riappacificarsi con i propri cari, genitori, figli, sorelle, fratelli, fidanzati con i quali i rapporti si sono rotti per vari motivi.
Nello studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma da cui va in onda il programma, arrivano i protagonisti di puntata che si sottopongono al medesimo rituale. Una busta di grandi dimensioni suddivide lo spazio in due parti: da una parte chi ha scritto al programma e dall’altra le persone che sono state chiamate.
Intorno ai dissapori che si sono creati tra di loro, la De Filippi costruisce la sua tecnica riappacificatrice. Certo, non sempre i tentativi della conduttrice riescono, ma nella maggioranza dei casi l’abbraccio finale suggella la pace tra le due parti.
Questa sera gli ospiti Vip che saranno accanto a due famiglie sono Marco Bocci e Alex Gadea.
Bocci, consegnato alla notorietà dal personaggio di Domenico Calcaterra nella serie Squadra antimafia, arriva per reclamizzare il suo ultimo film Italo con cui torna sugli schermi cinematografici. L’attore è molto amato dal pubblico giovanile e la sua presenza cattura sempre il target meno anziano delle rete.
Ma il colpo grosso è certamente Alex Gadea il protagonista della soap opera Il segreto che dall’estate del 2013 continua a mietere successi su Canale 5. Questo segmento del programma con Gadea è stato registrato mesi fa in occasione dell’arrivo in Italia dell’attore.
Da sottolineare che questa sera C’è posta per te esordisce senza una forte concorrenza. Su Rai1 va in onda infatti il film Ex, già passato in video.