{module Banner sotto articoli}
Su Rai Uno Terence Hill è Pietro, la guardia forestale protagonista della fiction Un passo dal cielo 3. Nei boschi di san Candido viene trovata una telecamera che getta una nuova luce sulle indagini della polizia.: gli agenti infatti, stanno cercando una ragazza. L’ipotesi è che la giovane sia morta; la telecamera trovata aggiunge però nuovi particolari, in quanto ha ripreso le immagini della sua aggressione.
Nel secondo episodio in onda, vedremo Tommaso e Natasha avvicinarsi, mentre Eva ottiene un ruolo in uno spot pubblicitario.
Segue Porta a porta.
Su Rai Due l’incontro Napoli-Udinese, valevole per gli ottavi di finale della Tim Cup.
Alle 23.05 il talk condotto da Nicola Porro Virus-Il contagio delle idee, questa sera dedicato al prossimo presidente della Repubblica.
Su Rai Tre appuntamento con La grande storia, con una puntata dal titolo In nome della razza. Auschwitz, Mengele, SS. Paolo Mieli porta il racconto del ‘900 in prima serata, oggi dedicato alla ricostruzione, al racconto e all’approfondimento di una terribile pagina di storia quale quella della Shoah.
In seconda serata un episodio della serie The Newsroom, intitolata La notte delle elezioni. La redazione della rete ACN è in attesa dell’ultimo dibattito del candidato del partito repubblicano.
Su Rai Quattro la serie Teen Wolf. Scott è convinto di aver aggredito un uomo mentre era trasformato in lupo.
Su Rai Cinque concerto di musica classica diretto dal maestro Pappano.
Rete Quattro propone il thriller La tela dell’assassino. La detective Jessica Shepard indaga sul caso di un omicida seriale che marchia le proprie vittime con una sigaretta. Scoprirà che il killer ha colpito esclusivamente uomini; non solo, perché con quegli uomini la Shepard ha avuto una relazione. I sospetti della detective ricadranno persino su se stessa.
Subito dopo, il film The Gift. Annie Wilson è una donna vedova con due figli da crescere; alla dura realtà quotidiana si sommano le su visioni. Premonizioni, dettagli macabri che anni decide di ignorare, almeno fino a quando sentirà il bisogno di indicare alla polizia dove si trova il cadavere di una ragazza uccisa molti anni prima.
Su Canale 5 la commedia Un’estate ai Caraibi, con Enrico Brignano, Gigi Proietti, Biagio Izzo, Carlo Buccirosso ed Enrico Bertolino. Si incrociano le storie di cinque uomini alle prese con disavventure e tradimenti.
Su Italia Uno torna X Love, lo show ideato da Davide Parenti su amore e sesso. Il programma prevede servizi realizzati dagli inviati de Le Iene alternati a monologhi comici; conduce Giovanna Nina Palmieri.
Su La7 Michele Santoro conduce Servizio Pubblico. La puntata si intitola Coppia di fatto, in riferimento al rinnovo del patto del Nazareno tra il premier Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. In studio il capogruppo Pd alla Camera, Roberto Speranza, il leader della Fiom Maurizio Landini, il giornalista Alan Friedman, il critico d’arte Vittorio Sgarbi e, infine, Alba Parietti.
Ricordiamo infine su Sky Uno l’appuntamento con Masterchef, la cui esterna è stata girata durante la settimana della moda a Milano.