Indice dei contenuti
Mercoledì 27 dicembre, puntata numero 4903
Ascoltando casualmente una conversazione tra Raffaele e Diego, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) si rende conto della profonda disistima che il padre nutre nei suoi confronti.
Inoltre i telespettatori cominciano a chiedersi quale potrà essere la reazione di Filippo riguardo la decurtazione della buonuscita proposta da Marina.
Giovedì 28 dicembre, puntata numero 4904
Nell’animo di Patrizio crescono giorno dopo giorno anche spesso a sua insaputa, insoddisfazione e gelosia. sentimenti che nutre nei confronti di Diego. E proprio mentre Rossella sembra pronta a riavvicinarsi, lui è assorbito da altri pensieri. Intanto l’eterna lotta tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele sembra oramai volgere a favore del primo.
Venerdì 28 29 dicembre, puntata numero 4905
Mentre Valentina cerca di riallacciare i rapporti con Angela, Gaetano si vede costretto ad affrontare il figlio Salvo e le sue continue e pressanti richieste di soldi. Salvo Infatti è sempre il più avido di denaro e Gaetano davvero non ce la fa più. Luisa e Franco (Peppe Zarbo) decidono di prendersi una pausa di riflessione, mentre Rossella, che sta tentando in tutti i modi un possibile riavvicinamento a Patrizio, deve rendersi conto del suo atteggiamento ambiguo e sfuggente. E naturalmente tutto questo la delude e la umilia profondamente.