Partenza da Cleveland, con i Cavaliers di LeBron James e Kevin Love impegnati nel match casalingo contro i Los Angeles Lakers di Carlos Boozer e Wayne Ellington, ma senza l’infortunato Kobe Bryant. Dalla Quicken Loans Arena, diretta su Sky Sport 2 HD in prima serata alle ore 21.30 di domenica 8 febbraio, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 9 febbraio alle 14, alle 19 e alle 23 su Sky Sport 2 HD.
Trasferimento a Dallas dov’è in programma la sfida tra i Mavericks di Dirk Nowitzki e Monta Ellis e l’altra Los Angeles, quella dei Clippers di Blake Griffin e Chris Paul. Diretta alle ore 2.30 della notte tra lunedì 9 e martedì 10 febbraio su Sky Sport 2 HD. Differita martedì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Si gioca all’American Airlines Arena.
{module Google richiamo interno} Poi, tutti a New York, per l’evento di basket americano più atteso, l’All Star Weekend, tre giorni di grande spettacolo, che culmineranno nella notte di domenica con l’All Star Game, la partita delle stelle. In Italia l’All Star Weekend sarà visibile solo su Sky Sport 2 HD, che trasmetterà l’evento in diretta esclusiva e in Alta Definizione, a partire dalla notte tra venerdì 13 e sabato 14 febbraio.
Ecco la programmazione su Sky Sport HD di basket NBA in onda in diretta e in Alta Definizione dall’8 al 10 febbraio 2015
Domenica 8 febbraio
Ore 21.30 Cleveland Cavaliers vs Los Angeles Lakers Sky Sport 2 HD
(differita lunedì 9 febbraio ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport 2 HD)
Notte lunedì 9-martedì 10 febbraio
Ore 2.30 Dallas Mavericks vs Los Angeles Clippers Sky Sport 2 HD
(differita martedì ore 14 e ore 21.30 Sky Sport 2 HD)