{module Banner sotto articoli}
Oltre al solito parterre di ospiti, che oggi annovera anche Fulvio Abbate e lo psicoterapeuta Raffaele Morelli, la D’Urso si è assicurata l’intervista al parroco che ha celebrato il funerale. L’uomo è in collegamento insieme all’inviata Ilaria Dalle Palle, e gli viene chiesto persino come è stata seppellita la Ceste.
Non solo: a Domenica Live si sono muniti delle immagini riprese da un drone per scoprire cosa si veda dalla casa di Michele. Ebbene, a giudicare d quanto mostrato in video, la risposta è: terra innevata.
Il filone necrofilo, un classico dei programmi di Barbara D’Urso, prosegue con Antonella, zia di Loris Stival che ormai si alterna nel salotto di Canale 5 con la madre. Munita di sguardo lucido, stavolta però, sembrerebbe tornare sulle accuse precedenti: sostiene infatti di voler tutelare la propria immagine, perché non accetta di essere vista come la sorella invidiosa di Veronica Panarello. L’intervista, sempre con gli occhi umidi, si conclude con Antonella che dice alla D’Urso “ti voglio bene”.
Ed è così che, con la solita nonchalance già vista prima, tocca a Tony Colombo. Canale 5, domenica dopo domenica, sta dando spazio ai protagonisti di Ballando con le stelle: il cantante neomelodico inoltre, ha l’appetibile qualità di essere padre: un valido motivo questo per essere presente insieme all’intera famiglia.
E in tema di famiglie, irrompono le quattro sorelle Izzo, presentate come quatto pazze piene di cani e mariti. Viene rispolverata persino la partecipazione di Simona Izzo con il figlio Francesco a Pechino Express, quando lui le dava della radical chic, aggiungendo che quelli come lei hanno rovinato il Paese.
Alle 17.10, l’inevitabile Loredana Lecciso. Non c’è domenica in cui uno dei Carrisi non degni il pubblico di Canale 5 della sua presenza . oggi è toccato nuovamente alla bionda aspirante showgirl che,evidentemente seccata, ha evitato con cura l’argomento Albano e Romina, nonostante la D’Urso si ostinasse a presentare l’immagine di due famiglie che vivono felicemente sotto lo stesso tetto. La Lecciso comunque, ha precisato quanto Al Bano sia un padre affettuoso e premuroso, che porta sempre con sé i figli; la D’Urso, dal suo canto, ha cercato il più possibile di stimolare una reazione della sua ospite. Da un lato mandando in onda la prima apparizione televisiva di Loredana e Al Bano, dall’altro trasmettendo la madre del cantante che raccontava di aver portato il caffè a letto a Romina.
La puntata si conclude con Dora Moroni, che ora cerca di andare avanti dopo il terribile incidente che l’aveva coinvolta. In studio con lei, l’ex marito Christian.