Tutto intorno un insieme di altri figli segreti sui quali Barbara D’Urso non è riuscita ad approfondire le dinamiche che li riguardavano. Tra questi il figlio segreto di Claudio Villa di cui Barbara D’Urso si è riservata di parlare nella prossima puntata.
La conduttrice ha riproposto il caso della presunta figlia di Salvador Dalì dopo averla già ospitata in studio in una delle puntate dello scorso anno.
Nonostante la prova del DNA la donna ha presentato ricorso al tribunale spagnolo per una revisione che è stata accettata.
Per quanto riguarda la figlia segreta di Vittorio De Sica, in studio a difendere l’attore e il figlio Christian c’era Paola Comin che ha curato le relazioni stampa di molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche Alberto Sordi.
Naturalmente il parterre di ospiti era variegato come è abitudine di Barbara D’Urso.
In questo contesto di figli, si è inserita Paola Caruso la ex “bonas” di Avanti un altro ed ex concorrente della prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Ha infatti confessato di essere stata adottata e di non conoscere i genitori naturali. Inoltre ha svelato di aver perso recentemente il padre adottivo, raccontando in breve il dramma vissuto. Poiché l’argomento era molto foriero di emozioni per i telespettatori, la D’Urso ha dato appuntamento alla sua interlocutrice in una puntata successiva, magari di Pomeriggio 5 dove la Caruso è opinionista.
Tra figli e atmosfere altamente piene di retorica, ecco spuntare il figlio di Diego Armando Maradona, ovvero Diego Armando Junior, arrivato in studio con la moglie Nunzia incinta di 7 mesi.
E’ stato un momento nel quale Barbara D’Urso ha dato fondo a tutta la sua coinvolgente capacità comunicativa spacciandosi come al solito per la Dottoressa Giò, accarezzando il pancione della futura mamma e parlando anche con il nascituro. La conduttrice ha sottolineato come buona parte del merito della riconciliazione del pibe de oro con il figlio sia stato merito suo.
A contorno di tutte le situazioni che interessavano i figli, sono arrivati in studio anche Fabio Fulco, Alex Belli e Nicola Savino. Quest’ultimo si è esibito in alcune imitazioni tra cui quella di Maurizio Costanzo, e ha pubblicizzato la seconda puntata di “90 Special”, il suo nuovo programma andato in onda mercoledì su Italia 1.