{module Banner sotto articoli}
Con la morte di Daniele, ora è Daria (Raffaella Rea) a prendere il comando della Squadra Narcotici, determinata a fare giustizia e a inchiodare la banda che ha ucciso suo marito. Sconvolta per quanto accaduto a suo padre, Sara (Lara Glavan) lascia Marco (Giulio Cristini), anche lui poliziotto e ora impegnato come infiltrato. Ma la battaglia è appena cominciata.
Spazio al cinema su Rai2 con il film drammatico “Una famiglia all’improvviso” con Chris Pine, Elizabeth Banks e Michelle Pfeiffer. Torna a Los Angeles per la morte del padre, che conosceva poco, e scopre ce lui ha lasciato 150.000 dollari a una sorella alcolista di cui non conosceva l’esistenza. Così entra in contatto con lei in incognito. A seguire nuova puntata di 2Next – Economia e futuro. L’ospite di Annalisa Bruchi questa settimana è Claudio Costamagna, banchiere d’affari e presidente della Salini-Impregilo. Durante la trasmissione apporfondimento anche sul mercato dell’olio extravergine d’oliva che quest’anno sta attraversano un momento di crisi.
Su Rai3 spazio come sempre alla politica con Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Saranno ospiti del programma il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, il responsabile economico del PD Filippo Taddei, l’economista Mario Seminerio, la giornalista Concita De Gregorio e gli attori Claudio Amendola e Edoardo Leo. Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. Claudio vecchio membro del partito, torna dopo tre mesi di latitanza e minaccia Piero con un tagliacarta.
{module Google richiamo interno}Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di attualità politica e di crisi economica.
In prima serata su Canale5, va in onda il secondo appuntamento della settima edizione de “Lo Show dei Record“. Gerry Scotti, affiancato dal figlio Edoardo, presenterà donne e uomini provenienti da tutto il mondo che cercheranno di entrare nel Guinness World Records 2015. Riconfermatissimo il giudice Marco Frigatti.
Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm The Flash. Nell’episodio “Girder” Barry scopre di avere un nuovo nemico: si tratta di Tony. un suo ex compagno di scuola che è in grado di trasformarsi in acciaio. Mentre Cisco (Carlos Valdes) cerca un modo per sconfiggerlo, Iris, amica di Allen, viene rapita da Tony.
Dalle 21.35 Rai Storia trasmette Speciali Storia- Italiani. Sandro Pertini. Il ribelle presidente: in questo appuntamento Paolo Mieli ricostruirà la figura del settimo presidente della Repubblica italiana, grazia anche a preziose testimonianze.
Straordinario apputamento con il cinema su Rai4 che trasmette il film d’azione “I Mercenari – The Expendables“, scritto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Un gruppo di veterani mercenari armati fino ai denti accetta l’incarico di rovesciare un dittatore asserragliato col suo esercito personale su una piccola isola del sud America.
Gli amanti del calcio possono sintonizzarsi sui canali di Sky Sport. Dalle 20.45 in diretta dallo Juventus Stadium di Torino Sky Sport1 e Sky Calcio1 trasmette Juventus-Borussia Dortmund gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League. In contemporanea sarà trasmesso su Sky sport2 anche l’altro incontro Manchester City-Barcellona.
Su Sky Atlantic andranno in onda due nuove puntate della serie tv “The Honourable Woman“. Dopo che qualcosa sul passato di Nessa viene allo scoperto, la donna inizia a ricevere minacciose telefonate anonime. Il consulente per la sicurezza di Nessa segue un indizio che pensa lo condurrà a scoprire chi ha rapito Kasim. Nessa sarà costretta a tradirlo.
Infine su Fox ritroviamo Le regole del delitto perfetto con l’ottavo episodio. Mentre lavorano al caso di una madre che ha ucciso la tata di famiglia, la fiducia di Bonnie e Rebecca in Annalise viene messa alla prova.