La concorrente ungherese non ha certamente gradito la nomination subita, la scorsa settimana a causa di Francesco Monte. E’ stato, infatti l’ex di Cecilia Rodriguez, come leader del gruppo a mandarla in nomination e quindi a farla uscire questa sera con responso del televoto.
Isola 2018 la lite tra la Henger e Francesco Monte
A questo punto scatta la lite: la Henger riferisce che, nei giorni precedenti la messa in onda del reality, quando erano rinchiusi in una villa, Francesco Monte ha portato della marijuana che non avrebbe fumato in solitudine.
La Henger sottolinea che andrebbe squalificato perché ha violato apertamente il regolamento del reality che proibisce la presenza e l’uso di qualsiasi droga.
L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è detto sbigottito e sconcertato dinanzi a queste dichiarazioni ed ha contestato alla naufraga di aver rivelato un evento tra l’altro mai accaduto. Eva Henger ha continuato imperterrita, dicendo: “il regolamento dell’isola vieta la droga e questo valeva anche per il soggiorno nella villa”. C’è infatti un capitoletto del regolamento che proibisce l’uso di qualsiasi sostanza stupefacente e materiale illegale. Tutto questo vale sia sull’isola sia precedentemente nella villa.
Ma quello che è sembrato sinceramente paradossale è l’atteggiamento di Alessia Marcuzzi che, dopo un momento di sorpresa chiede ad Eva Henger per quale motivo abbia deciso di parlare proprio adesso.
La conduttrice assicura che tutti erano all’oscuro di questa faccenda. Ma la Henger non demorde e addirittura dichiara di averne parlato con gli autori durante la settimana. Imbarazzo completo e totale all’interno del programma. Adesso l’obiettivo è uno solo: cercare di distogliere l’attenzione da quello che sta accadendo
E perché non si può toccare il concorrente considerato il più forte di questa edizione, abbiamo assistito ad una situazione sinceramente paradossale: colui che avrebbe dovuto essere redarguito ed anche punito non è stato neanche interpellato per chiedere se le parole di Eva Henger rispondessero a verità.
Alla fine ad avere la peggio è stata la Henger perché è uscita dal gioco mentre la figlia Mercedesz la guardava con occhi sinceramente stupiti dallo studio da cui va in onda L’isola dei famosi e dove si trovava come ospite.