Indice dei contenuti
Lunedì 26 febbraio
Marcela rischia la vita. Infatti e’ intrappolata sotto un albero e tutto il paese la sta cercando. Nessuno però riesce a scoprire dove possa trovarsi. Intanto Hipolito ha preso una decisione: vuole diventare un lustrascarpe.
Martedì 27 febbraio
Mentre Puente Viejo è impegnata a trovare Marcela, Mauricio e Donna Francisca (Maria Bouzas) vengono a sapere che Nazaria ha preso uno scialle all’emporio senza pagarlo.
Mercoledì 28 febbraio
Finalmente, dopo ricerche molto lunghe e quando già le speranze stavano per ridursi al lumicino, Marcela viene ritrovata viva, ma le sue condizioni di salute appaiono subito molto gravi. Il dottor Zabaleta, oltre che per la salute della giovane donna, e’ preoccupato per la creatura che porta in grembo. Alla fine della puntata, Donna Francisca affronta Nazaria e quest’ultima cambia atteggiamento e chiede perdono a Fe.
Giovedì 1 marzo
Donna Francisca comincia ad affezionarsi a Saúl e a Prudencio. Nel frattempo, Dionisia e Bele’n lasciano Los Manantiales per andare a Cuba.
Venerdì 2 marzo
Marcela e’ ancora senza conoscenza. Matias la accudisce, ma il suo atteggiamento e le sue spiegazioni su quanto accaduto non convincono Emilia. Gracia vende a Severo la pasticceria. Saul si risveglia e Donna Francisca gli chiede di rimanere alla villa fino a quando sara’ completamente ristabilito.