{module Banner sotto articoli}
Si partei con Juventus-Monaco, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. A bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.La partita dello Juventus Stadiumsarà visibile anche su Sky Online, il servizio OTT che permette di accedere al meglio dei programmi Sky senza vincoli né abbonamento. Per acquistare la partita, visibile in streaming su pc, tablet, smart tv e game console, basta andare sul sito www.skyonline.it.
Sempre alle 20.45, ancheil derby di Madrid Atletico-Real,live suSky Sport Plus HD eSky Calcio 2 HD. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD si accende Diretta Gol, per seguire le due sfide in contemporanea.
Mercoledì, alle ore 20.45, appuntamento con Porto-Bayern Moanco,su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD.Sempre mercoledì, il match Paris Saint Germain-Bayern Monaco (trasmesso “in chiaro”) sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla digital key. Aggiornamentisul match in programma al Parco dei Principi di Parigi con Massimiliano Nebuloni su Sky Sport24 HD.
Le partite saranno precedute da un ampio prepartita (dalle 20) e seguite dalpost (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Giancarlo Marocchi (martedì) e Daniele Adani (mercoledì).
Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HDe Sky Supercalcio HD, dalle 23.30, doppio appuntamento con “Sky Football Night”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
Martedì 14 aprile -ore 20.45
Diretta Gol Sky Supercalcio HD
JUVENTUS-Monaco Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Online
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Massimo Mauro;
bordo campo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti. Diretta gol: Riccardo Trevisani
Atletico Madrid-Real Madrid Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Online
Telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Massimo Ambrosini;bordo campo Massimiliano Nebuloni. Diretta gol: Andrea Marinozzi
Mercoledì 15 aprile – ore 20.45
Porto-Bayern Monaco Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus, Sky Calcio 1 HD e Sky Online
Telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Luca Marchegiani
{module Banner sotto articoli}
Passiamo a Mediaset
.Martedì 14 e mercoledì 15 aprile, sarà così seguita l’andata dei quarti di finale della “Uefa Champions League 2014/15”.
Mediaset trasmetterà ogni martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e ogni mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione il miglior match in programma, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. La partita in questione non sarà trasmessa da nessun’altra emittente, free o pay.
Di seguito la programmazione di martedì 14 aprile:
Alle ore 23.10, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro un’ampia sintesi di “Juventus-Monaco” e di “Atletico Madrid-Real Madrid” all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni: ospiti Alessio Tacchinardi e Bernardo Corradi. In postazione touch screen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.
Di seguito la programmazione di mercoledì 15 aprile:
Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva e in alta definizione il match “Paris Saint Germain-Barcellona”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Antonio Di Gennaro. A bordo campo Nando Sanvito.
A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e gli highlights anche di “Porto-Bayern Monaco”: in studio Marco Foroni, ospiti Rino Gattuso, Arrigo Sacchi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.
Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Paris Saint Germain-Barcellona”, seguito dallo studio post