Indice dei contenuti
Lunedì 12 marzo
Emilia (Sandra Cervera) riesce a convincere Julieta (Claudia Galan) delle sue buone intenzioni e la invita alla locanda dove offre una gustosa merenda a lei, sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo. Nicolas arriva alla locanda ed offre il suo aiuto a Julieta, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una abitazione dove trasferirsi insieme alla bimba.
Martedì 13 marzo
Emilia offre un primo lavoro a Julieta, e Adela (Ruth Llopis) le offre un secondo lavoro alla scuola. Nazaria (Cayetana Cabezas) inizia il suo lavoro di governante a casa di donna Francisca (Maria Bouzas). Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz (Giulia Charm), decide, assieme ad Alfonso, di parlare con Camila (Yara Puebla) ed Hernando (Angel De Miguel). Raimundo chiede a Saul e Prudencio di rimanere ancora per un po’ alla villa.
Mercoledì 14 marzo
Beatriz è profondamente offesa perchè Emilia ha parlato con Hernando e Camila. E allora la affronta perchè pretende una giustificazione. Intanto Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa.
Giovedì 15 marzo
Mentre Francisca sta lavorando con Prudencio e il suo capomastro, arriva Saul che vuol essere ricevuto immediatamente. Sostiene di avere una cosa importante da confessare.
Venerdì 16 marzo
Anche donna Francisca chiede a Saul e Prudencio di restare alla villa. Anzi la Montenegro chiede addirittura che restino in maniera continuativa. I due accettano molto volentieri. Saul conosce e si invaghisce di Julieta. Prudencio non sembra essere affatto contento dell’interesse del fratello verso la ragazza.