Indice dei contenuti
Lunedì 19 marzo | puntata day time pomeridiano
Aquilino, pur sapendo che Hernando (Angel de Miguel) ha dei problemi economici, sembra corteggiare Beatriz (Giulia Charm). Hernando e Camila (Yara Puebla) ritengono che questa amicizia possa fare solo bene alla ragazza, che sta affrontando un difficile momento dovuto al suo amore impossibile per Matias. Marcela, poco a poco, si sta ristabilendo.
Lunedì 19 marzo | puntata prime time
Saul sembra innamorato di Julieta, ma suo fratello non approva dato che i due giovani si conoscono appena. Francisca e’ particolarmente gentile e generosa con Prudencio e Saul, a tal punto che chiama un sarto per far cucire loro alcuni vestiti. Hipolito e Onesimo hanno affisso in paese un avviso che obbliga la cittadinanza alla pulizia delle scarpe. Chi non rispettera’ l’obbligo, verra’ multato. Marcela si e’ risvegliata e si sta riprendendo. Matias si sente in colpa per quello che e’ successo e decide di interrompere la sua tresca con Beatriz che non la prende bene e confida tutto ad Aquilino, che a sua volta si mostra molto comprensivo, ma…
Raimundo affida a Saul i vecchi progetti elaborati da Tristan per la tenuta. Anche Francisca e’ molto contenta del ragazzo e di suo fratello, ma non sa che Saul ha una segreta relazione con Julieta. Hernando si preoccupa per gli scarsi risultati ottenuti dai suoi prodotti mentre Beatriz scrive un biglietto a Matias per invitarlo a incontrarsi di nuovo con lei.
Martedì 20 marzo
Saul sorprende Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. I due ragazzi sono palesemente innamorati l’uno dell’altra, ma decidono di nascondere a Francisca i loro sentimenti per evitare le ire della donna. Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andra’ all’appuntamento.
Mercoledì 21 marzo
Hernando e’ preoccupato perche’ gli affari non procedono come sperava e quindi non potra’ pagare la rata del prestito. Francisca e Julieta hanno un nuovo scontro in presenza di Emilia. Candela, inaspettata, si presenta a casa di Adela.
Giovedì 22 marzo
Candela ritorna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell’abitazione al piano superiore dove andra’ a vivere con Severo ed il loro figlioletto. Saul e Julieta continuano a frequentarsi. Marcela sembra completamente ristabilita e Matias sembra sinceramente innamorato di lei.
Venerdì 23 marzo
Matias non si reca all’appuntamento con Beatriz e Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza. Fe capisce che Nazaria le nasconde qualcosa del suo passato. Camila si trova all’emporio con Nicolas quando viene colta da un improvviso malore.