Le iene show | puntata 26 aprile | anticipazioni di alcuni servizi
- Nella scorsa puntata, Giulio Golia aveva raccontato il caso di Stefano Ramunni, un uomo che negli anni avrebbe raggirato decine di persone spacciandosi per altri grazie a documenti falsi. Ramunni avrebbe anche inviato finti attestati della propria morte alle Procure che indagavano su di lui, facendo così chiudere i procedimenti a suo carico.
Nel servizio emergeva anche la possibilità che l’uomo potesse usare i documenti del deputato M5S Alvise Maniero, il quale aveva confermato – in un messaggio inviato in diretta alla redazione de “Le Iene” – di aver rilevato delle anomalie con i suoi dati.
La Iena aveva quindi lanciato un appello ai telespettatori per poter rintracciare l’uomo, di fatto latitante. Le segnalazioni non si sono fatte attendere. Una, in particolare, lo localizzava a Genova, e l’indicazione si è poi rivelata fondata. Giulio Golia incontra finalmente (e in modo grottesco) Stefano Ramunni e, nel servizio in onda questa sera su Italia 1, ne documenta l’arresto.
- Nadia Toffa intervista Terence Hill. L’attore ha da poco concluso l’undicesima stagione della fortunata serie Don Matteo che è stata ancora una volta campione di ascolti. Hill è uno dei miti dello spettacolo italiano, protagonista – insieme a Bud Spencer – di numerosi film western di culto. Racconta alla Iena divertenti e inediti aneddoti di quasi 70 anni di carriera. Mario Girotti, questo il suo vero nome, ebbe la sua prima parte quando aveva solo 11 anni, ma è poi entrato nella leggenda soprattutto grazie alle 16 pellicole interpretate con l’immancabile “socio”. Adesso Terence Hill è nelle sale cinematografiche, dallo scorso 19 aprile, con il nuovo film “Il mio nome è Thomas”. Si tratta di una pellicola dalle atmosfere western che ricordano proprio quelle di tanti anni fa.