{module Google ads}
I telespettatori hanno imparato a conoscere Cracco in due ruoli: da una parte è l’unico e inflessibile guardiano delle cucine infernali di Hell’s Kitchen, dall’altra, da cinque anni è anche uno dei giudici di MasterChef Italia, il cooking show che tornerà sugli schermi di Sky Uno HD il prossimo dicembre.
La speciale intervista rappresenta quindi l’occasione per conoscere particolari e episodi della vita dello chef. Si parte dai suoi esordi e si giunfge al successo arrivato prima nella ristorazione e poi in TV. Lo chef stellato svelerà anche alcune curiosità dal set e quanto accade nel corsoi dei due cooking show di cui è protagonista. Il pubblico potrà interagire utilizzando l’hashtag dedicato #spazioSky per rivolgere le domande a Carlo Cracco, le più interessanti e originali saranno scelte da Castelnuovo e poste allo Chef durante l’incontro.
Intanto giovedì scorso sono stati scelti i finalisti della seconda edizione di Hell’s kitchen.
Sono Chang, Mirko, Chiara ed Eleonora e si daranno battaglia nell’ultima puntata del 9 luglio per la vittoria conclusiva. Sette giorni fa l’eliminata era stata Vincenzina che aveva dovuto rinunciare alle sue aspirazioni proprio ad un passo dalla meta.
Nella puntata scorsa i cinque concorrenti sono stati messi alla prova con i primi servizi in giacca nera e hanno dovuto affrontare difficoltà che per Cracco sono state fatali per Vioncenzina. La concorrente non è riuscita a entrare nella rosa dei finalisti per inseguire il sogno di diventare Executive Chefl dell’Hell’s Kitchen Restaurant del Forte Village.
L’intervista di questa sera a Cracco serve per evidenziare il suo “lato umano” che difficilmente viene fuori nella bolgia infernale delle puntate settimanali. Stralci del faccia a faccia verranno trasmessi dalla piattaforma salettitare per far notare anche al pubblico il lato sconosciuto di Chef Cracco.