{module Google ads}
Siamo a Odessa, Texas, dove un anno fa un attacco terroristico ha sconvolto le vite degli abitanti di questa città lasciandoli soli e spaesati. Nessuno ha rivendicato questo attacco e allora la popolazione si è data la risposta più scontata: sono stati gli Heroes, le persone dotate di abilità straordinarie che vivono tra noi e che hanno deciso di attaccarci. La realtà è invece ben diversa e gli eroi sono costretti a nascondersi per sfuggire a chi li sta cercando per punirli, ingiustamente.
Cominicano a essere diffuse immagini e notizie relative a questa nuova serie, ma la NBC ci sta tenendo tutti sulle spine in attesa della presentazione ufficiale che ci sarà al San Diego Comic Con il 12 luglio. Se per ora possiamo vedere solo il trailer ufficiale e qualche foto, per fortuna abbiamo già qualche informazione in più sui personaggi che popoleranno i tredici episodi di HeroesReborn.
Sono già stati confermati un po’ di ritorni tra cui quelli di Noah Bennett (Jack Coleman), il padre adottivo della famosa cheerleader della serie originaria, Matt Parkman (Greg Grunberg),poliziotto con doti telepatiche, Hiro Nakamura (Masi Oka), che può teletrasportarsi e viaggiare nel tempo, l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis), che riesce a cancellare la memoria e bloccare i poteri degli altri heroes, Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy), il genetista che acquisisce una forza sovraumana nel corso della terza stagione, e Angela Petrelli (Christine Rose), che riesce a predire il futuro.
I nuovi personaggi sono invece Luke Collins (Zachary Levi, Chuck), un giustiziere che cerca di vendicare le vittime dell’attentato, Joanne (Judith Shekoni, The Twilight Saga), anche lei giustiziera, Quentin Frady (Henry Zebrowski, A to Z), complottista che non crede alla versione ufficiale riguardante l’attentato, Miko Otomo (Kiki Sukezane), giovane giapponese alla ricerca del padre e che tenta di nascondere la propria abilità, Tommy (Robbie Kay, Once Upon A Time),adolescente con una vita movimentata a causa della sua dote, Emily (Gatlin Green), compagna di scuola di Tommy e suo primo amore, Malina (DanikaYarosh,Shameless), una dei soggetti speciali, Carlos (Ray Guzman, Pretty Little Liars), anche lui soggetto speciale ed ex militare, Erica (Rya Kihlstedt, Dexter e Nashville), dirigente della società di tecnologie Renautas.
Per adesso queste sono le informazioni riguardo questa nuova e attesissima miniserie, ma qualcosa in più ce la dicono le prime immagini promozionali io cui a ogni nuovo co-protagonista è affiancata una frase che lo/la rappresenta. Siete pronti a tornare di nuovo nel mondo di questi strani eroi con super poteri?
Cominciate con il trailer…
{youtube}BHClJhC8Wfs{/youtube}