{module Google ads}
Un orario da palinsesto notturno che, però, in estate può essere maggiormente accettabile, puntualizzano alla seconda rete. Jo squillo è intenzionata a gestire una edizione molto più ricca di contenuti rispetto al passato e in linea con le tendenze e le mode del momento da un capo all’altro del pianeta. Al centro del programma il lungo viaggio della conduttrice nelle capitali della moda e gli incontri con i personaggi dello spettacolo. Le atmosfere in cui si muove il magazine settimanale di Rai2 sono a metà strada tra glamour, lusso e lifestyle.
Insomma un appuntamento che si annuncia molto patinato e che si muove all’esplorazione di tutto quanto c’è di nuovo, di interessante, di originale, nell’universo delle passerelle internazioni. L’occhio delle telecamere, infatti, si soffermerà su tendenze internazionali e sui personaggi che si muovo nel mondo dorato della moda.
Nella prima puntata del 21 luglio, il programma si occuperà inizialmente del disc jockey e produttore discografico svedese Aviciii, un giovane di grandi speranze tutte già realizzate con successo. Classe 1989, vero nome Tim Bergling, il giovane ha iniziato a fare musica all’età di 16 anni, scrivendo e remixando canzoni.
Nelle più patinate atmosfere internazioni, si muoveranno anche gli spazi dedicati alle grandi star, tra le quali la cantante e attrice Jennifer Lopez, l’attrice Eva Longoria e il rapper Snopp Dog.
{module Google ads}
Lungo e pieno di sorprese il viaggio di Joe Squillo che, tra gli altri luoghi, visiterà la discoteca LIV. I telespettatori avranno modo di entrare in uno dei punti di riferimento per la vita notturna di Miami, un vero e proprio tempio giovanile sacro nel quale si incrociano mode, tendenze, costumi caratteristici di ogni parte del mondo.
Inoltre, la conduttrice racconterà tutte le ultime notizie provenienti dal mondo dell’Alta Moda. In particolare sapremo tutto quello che di nuovo c’è seguendo le presentazioni del marchio di lingerie di Etam, della linea Privè di Giorgio Armani, delle nuova collezione di Karl Lagerfeld per Chanel e la linea di haute couture dell’atelier Versace.