{module Google ads}
Ma la vera novità di quest’anno è un’altra, i casting arrivano anche su WhatsApp. Proprio così, da oggi, chiunque, può sostenere un provino attraverso l’applicazione da tutti più utilizzata per scambiare messaggi e chiamare. In che modo? Niente di più semplice, basta registrare un video in cui ci si presenta e inviarlo al numero 349.3286899. La cosa importante è dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy presente sul sito del programma e di prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali contenuti nel video stesso. Per questa nuova stagione, gli autori le hanno pensate proprio tutte, forse anche per evitare i bassissimi ascolti della scorsa edizione. Nella casa del Grande Fratello infatti, quest’anno, si può entrare in compagnia. Fratelli e sorelle, fidanzate e fidanzati, marito e moglie, genitori, amici, chiunque può decidere di portare con se qualcuno con cui condividere l’esperienza. Per chi invece preferisce entrare da solo nessun problema, il programma è famoso per gli innamoramenti veloci e si sa, tra la maggior parte dei gieffini le storielle futili fanno da protagoniste, quindi tranquilli da soli si entra, ma si rimane per poco.
{module Google ads}
Continua anche lo scouting dei redattori del programma, se non sarete voi a presentarvi al GF14, sarà lui a trovarvi. Decine di scouters viaggeranno per tutta l’estate, nelle migliori location di tutte le regioni d’Italia, alla ricerca del gieffino perfetto. Dalle Piazze, ai bar più frequentati, dai parchi alle spiagge più in, l’occhio del GF arriva ovunque. Così, per chi non vuole trovarsi impreparato alle telecamere, basta sapere che gli indizi per scoprire dove si trovano gli scouters sono pubblicati in tempo reale sui profili ufficiali di GF di Facebook, Twitter e Instagram.
Ovviamente, per chi non fosse riuscito a presentarsi ne a Roma ne a Bari, continuano ad essere aperti anche i casting online, prenotandosi al sito www.16mm.it/grande-fratello, e inviando un video provino seguendo tutte le indicazioni.
Sul sito del Grande Fratello è possibile trovare tutte le indicazioni per l’invio del video (http://www.grandefratello.mediaset.it/mandami_il_tuo_video.shtml).
Qui il nostro reportage sui casting romani.
E nella casa si entra anche in coppia.