{module Google ads}
Solo Olivia, che lo aveva condannato al carcere diversi anni prima, sembra volergli dare una seconda possibilità. Intanto un nuovo mistero turba gli animi: Seth Inon è tornato dall’Alaska e non ha neppure dato sue notizie. Justine decide di vincere le sue paure a va a cercarlo.
Raidue, alle 21.15, trasmette due puntate della serie “Squadra speciale Cobra 11”, in prima visione tv. Nel primo episodio, Alex e Samir stanno inseguendo i rapinatori di una banca, quando dall’auto in fuga si getta una donna con indosso un giubbotto radiocomandato. Ne secondo episodio, mentre Johannes Stiller, grossista di articoli da giardino, muore per arresto cardiaco mentre sta guidando. Alex e Samir indagano.
Canale 5, alle 21.10, trasmette la fiction “Il principe – un amore impossibile”. Nella terza puntata di questa seconda serie, in prima visione tv, Morey cerca di aiutare Fatima che, scoperta, teme la reazione di Khaled. Ma l’uomo elimina il suo rivale in modo che, anche da morto, possa servirgli da alibi per le sue azioni. Fran intano segue le indagini per la morte di Anibal, ma non vuole essere aiutato da Money. Lamela, nel frattempo, cerca di eliminare Faruq, ma resta ferita durante l’attentato. Leila rischia di perdere il bambini.
Su Italia 1, alle 21.10, prosegue “Wild sun”, il documentario in cui Fiammetta Cicogna racconta le storie di persone che hanno scelto di trasferirsi in Sudafrica, per vivere a stretto condannato con gli animali feroci. Carlton Myers, dal canto suo, si cimenta in salvataggi estremi.
La5, alle 1.10, propone la commedia “Wimbledon”. Peter Colt, tennista inglese ormai a fine carriera, durante il torneo di Wimbledon intreccia una relazione con la bella Lizzie, anche lei tennista. Questo legame sembra giovare molto allo sportivo, ma viene osteggiato dal padre della ragazza.
Su Iris, alle 21, va in onda “Mezzanotte nel giardino del bene e del male”, per la regia di Clint Eastwood e con Kevin Spacey, John Cusak, Jack Thompson, Jude Law. Savanna, 1981. Il giovane giornalista John Kelso giunge in città per scrivere un articolo sulla festa di Natale organizzata dal miliardario Jim Williams. Ma si trova poi coinvolto in un delitto e in un clamoroso caso giudiziario, con il magnate accusato di aver ucciso un suo giovane e ambiguo amico.
{module Google ads}
Raimovie, alle 21.15, trasmette “Una coppia alla deriva”, commedia con Kurt Russell Goldie Hawn e Roddy McDowall. Joanna, ricca e viziata, perde la memoria in seguito a un incidente. Il marito, felice di liberarsene, finge di non riconoscerla. Per un vedovo falegname con quattro figli si prospetta allora la possibilità di una vendetta: Joanna gli aveva infatti fatto svolgere alcuni lavori sul suo yacht e non lo aveva mai pagato.
Raistoria, alle 21, trasmette “Rewind – Punti di vista The Beatles-Fifty Fabulous Years”. Nel documentario realizzato nel 2010 da L. Krantz, attraverso materiali d’archivio degli anni ’60, filmati inediti e interviste viene ricostruita a storia del successo dei Fab Four e il fenomeno della Beatlemania.
Deejay tv, h. 21.15 propone “Non guardarmi, non ti sento”, divertente commedia in cui Gene Wilder e Richard Pryor fanno scintille nel ruolo di un cieco e di un sordo testimoni involontari di un delitto. La polizia li crede colpevoli; i killer vogliono sbarazzarsene.
Sky Cinema 1, alle 21.10, Carlo Verdone e Paola Cortellesi sono “Sotto un buona stella”, commedia i cui un ricco broker, dopo aver perso contemporaneamente moglie e lavoro, deve darsi da fare anche per recuperare il rapporto con i figli. In suo aiuto arriva la nuova vicina di casa…
Sky Cinema Hits, alle 21.10, trasmette il fil fantascienza “Transcendence”, con Johnny Deep. Uno studioso di intelligenza artificiale rimane vittima delle sue stesse ricerche.
Sky Cinema Max, alle 21, propone “False verità”, film drammatico con Kevin Bacon, Colin Firth e Alison Lohman. Lanny Morris e Vince Collins sono due famosissimi entertainer. Conduttori inarrivabili, riescono a gestire una Maratona Telethon con esiti al di là delle più rosee aspettative. Ma le loro strade si separano improvvisamente a causa di una donna trovata morta in una cassa a loro destinata. I due hanno un alibi ma non riusciranno più a lavorare insieme. Quindici anni dopo una giornalista rampante riesce a strappare un contratto favoloso con un editore a patto di riuscire a riaprire il caso. Avvierà così un’indagine che la porterà a scoprire diverse facce della verità…anche su se stessa.