Si tratta di Andrea Pirlo e Frank Lampard, che si aggiungeranno allo spagnolo David Villa con l’obiettivo di portare il team ai Playoff. Il fuoriclasse bresciano sfiderà inoltre il suo ex compagno di squadra al Milan Kaká, leader di Orlando.
I canali Eurosport propongono fino a quattro partite in diretta della Major League Soccer ogni weekend. Fino alla stagione 2018 compresa, Eurosport detiene i diritti televisivi e digitali per i match di regular season, per l’AT&T MLS All-Star Game, per i Playoff MLS e per la MLS Cup.
{module Google ads}
Lo spettacolo della Major League Soccer è disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.
Inizia così la nuova avventura di Andrea Pierlo oltreoceano. Il calciatore è già stato presentato ai tifosi del New York City in una affollata conferenza stampa. “Non sono qui per vacanze, ha sottolineato, ma perchè sono intenzionato a vincere. Questa esperienza è per me molto importante, sono a disposizione della squadra e del Mister che deciderà se farmi giocare o meno domenica”
In vista della probabile discesa in campo, Pirlo ha già sostenuto un allenamento. Il calciatore ha anche detto di voler far bella figura con la vastissima comunità italiana che vive a New York. Ed ha specificato il suo obiettivo non sono i soldi. L’ingaggio, tra l’altro basso rispetto agli altri, sarebbe una ulteriore dimostrazione della passione per il gioco che ha guidato la sua scelta di approdare al New York City.
Dunque domani potrebbe essere il grande giorno del debutto dell’italiano. I fan italiani di Pirlo potranno allora seguirlo in diretta e cominciare a valutarne le prestazioni in campo dall’altra parte dell’oceano.
I canali Eurosport ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211 e su Mediaset Premium, canali 372 e 373
Qui i Campionati mondiali di nuoto.