{module Google ads}
Su Rai 2, ore 21.15, continuano i viaggi di Voyager – Ai confini della conoscenza. Roberto Giacobbo ci porta alla scoperta di un’altra isola, la Sardegna. Tra mare e campagna, conosceremo le storie e i segreti di una grande terra che si divide tra pastori e location tra le più amate dai vip.
Su Rete 4, ore 21.20, il film d’azione, L’ultima alba. Una storia affascinante in cui si intrecciano le vite di tre persone diverse: il comandate di una squadra speciale a capo di una missione in Nigeria, un medico che aiuta rifugiati ed una bellissima donna.
Su Canale 5, ore 21.20, la commedia Prima o poi mi sposo. Jennifer Lopez veste i panni di Mary, un’organizzatrice di matrimoni. E’ l’incontro casuale con Steve a cambiarle completamente la vita. Mary sente di aver trovato la sua anima gemella, in realtà Steve è un promesso sposo e sarà proprio lei a dovergli organizzare il matrimonio.
Su Italia 1, ore 21.15, continuano gli episodi di Chicago Fire. Non solo incendi ed incidenti in questa puntata, ma anche il suicidio di Jones, la candidata tanto odiata da Dawson.
Su Rai 4, ore 21.10, il film fantasy, La foresta dei pugnali volanti. Siamo in Cina, al potere c’è la dinastia Tang ormai in declino a causa di corruzione e scontento popolare. Un agente imperiale decide di entrare in una sette per scoprire chi è il capo ed arrestarlo, a complicare la situazione ci sarà una bellissima combattente cieca.
Su Iris, ore 21.05, il film drammatico Magnolia. La vita di nove persone differenti e apparentemente lontane, viene raccontata in una giornata, con intrecci e rimandi continui.
Su Rai Movie, ore 21.15, il film C’eravamo tanto amati, con Nino Manfredi, Vittorio Gassman, Stefania Sandrelli e Stefano Satta Flores. Trent’anni raccontati attraverso la storia di tre amici, perdutamente innamorati tutti della stessa bellissima donna.
Su La7d, ore 21.10, la commedia I ragazzi stanno bene. Due fratelli cresciuti senza il vero padre, decidono insieme di andare alla ricerca del vero padre biologico, sconvolgendo così tutti gli equilibri familiari.
Su La5, ore 21.20, Alessia Marcuzzi torna a salire sul palco di Coca Cola Summer Festival. Al suo fianco sempre Rudy Zerby e Angelo Baiguini per un viaggio nel mondo della musica.
{module Google ads}
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film d’azione, 3 Days to kill. Kevin Costner è un agente della CIA, affetto da una gravissima malattia. Amante del suo lavoro, accetta di assumere un farmaco sperimentale in cambio di un ultimo incarico che prevede l’arresto di un pericoloso terrorista.
Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, la commedia Smetto quando voglio, con Edoardo Leo. Un ricercatore universitario viene licenziato a causa dei tagli all’istruzione, decide così di organizzare una banda con colleghi precari e mettere in vendita una nuova droga.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film di guerra: Black Hawk Down. Siamo in Nigeria, una missione che sarebbe dovuta durare pochi minuti si trasforma in una tragedia per un gruppo di soldati americani mandati sul campo di battaglia.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il cartone Spiderwick – Le cronache. Continuano le avventure dei fratelli Grace che si trasferiscono nei boschi dell’Inghilterra ed entrano in contatto con delle misteriose creature.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Il diavolo veste Prada con Merly Streep e Anne Hathaway. Anne veste i panni di una giovane giornalista assunta da un’importante rivista di moda di New York, a renderle la vita impossibile ci sarà la spietata direttrice.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, In questo mondo di ladri. Con Leo Gullotta, Ricky Tognazzi e Valeria Marini. Cinque cittadini vengono truffati da un’agenzia immobiliare, per vendicarsi iniziano a pensare ad un piano per fregare una banca.